Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
AlbyGTC ha scritto:Mi sa che è solo un optional per la 5P non per GTC..
Serpiko ha scritto:AlbyGTC ha scritto:Mi sa che è solo un optional per la 5P non per GTC..
Quindi è normale che siano leggermente fumè di serie i vetri posteriori della GTC?
Zena ha scritto:Serpiko ha scritto:AlbyGTC ha scritto:Mi sa che è solo un optional per la 5P non per GTC..
Quindi è normale che siano leggermente fumè di serie i vetri posteriori della GTC?
si...
sulla gtc sono di serie. come optional puoi inserire i vetri neri
Serpiko ha scritto:Il sito come optional dice:
Vetri posteriori scuri e mancorrenti Silver
Include vetri posteriori scuri (A14), mancorrenti al tetto Silver (V3E), montanti centrali neri (in tinta con Black
Sapphire) e modanature dei finestrini cromate.
sand-blasted ha scritto:Serpiko ha scritto:Il sito come optional dice:
Vetri posteriori scuri e mancorrenti Silver
Include vetri posteriori scuri (A14), mancorrenti al tetto Silver (V3E), montanti centrali neri (in tinta con Black
Sapphire) e modanature dei finestrini cromate.
Ti sei dimenticato di leggere che nella colonna accanto c'è scritto:
SOLO CON: SW
mfast ha scritto:I vetri scuri sono di serie solo su sw cosmo!
Tutti gli altri tipi di astra hanno i vetri TRASPARENTI,oscurabili solo con le pellicole!
chicco10 ha scritto:Anche io ho lo stesso dubbio...
All'acquisto mi era stato detto che la mia GTC 1,6 turbo avevo i vetri oscurati di serie (), da profano nn ho aprofondito...
In realtà sono assolutamento "normali"...![]()
Devo dire però che ho notato in giro parecchie GTC con vetri più scuri della mia...(sarà solo un impressionevmia??!!)
Boh...credo che l'unica VERA soluzione siano le pellicole oscuranti...
chicco10 ha scritto:(In realtà un pò sarei tentato...![]()
con la vernice nera stanno molto bene...)
vittocecco ha scritto:chicco10 ha scritto:(In realtà un pò sarei tentato...![]()
con la vernice nera stanno molto bene...)
I vetri scuri (al punto giusto) stanno bene "a prescindere" dal colore della carrozzeria...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite