Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
dambro82 ha scritto:chiedo anche qui. come mai su certi modelli di gomma c'è la dicitura nuova e su altre non c'è scritto niente?? sono tutte nuove o quelle dove non è indicato niente sono ricostruite??
Gommadiretto ha scritto:4. Gli pneumatici sono nuovi?
Noi vendiamo soltanto pneumatici di produzione corrente, non vendiamo stock vecchi. Può essere certo, che i nostri pneumatici non sono mai più vecchi di un anno. La marcatura DOT sul fianco dello pneumatico indica sia la settimana che l´anno di produzione. La preghiamo di tener presente, comunque, che se questi pneumatici sono immagazzinati e, quindi, non usati, le qualità del materiale migliorano, poiché la mescola non è esposta agli elementi del traffico per indurirsi sempre più. Secondo il BRV (Bundesverband Reifenhandel und Vulkaniseur-Handwerk e.V., Deutschland- Unione dei rivenditori di pneumatici e dei vulcanizzatore di pneumatici Germania) gli pneumatici passano per nuovi di fabbrica, se sono stati immagazzinati bene per 3 anni e nuovi, se sono stati immagazzinati bene per 5 anni.
puoi dividere la spesa nelle varie voci... perchè io ho fatto i primi 3, e ho pagato 40€... Della sola convergenza 40€ ancora mi sembran tantini...TurboBoy ha scritto:Il gommista si e' preso
Montaggio
Smaltimento
Equilibratura
Convergenza (fatta male)
81 euro
scan ha scritto:Ti puoi fidare. Alcuni miei amici hanno acquistato a prezzi molto buoni. Ma guarda che non sono né potrebbero essere pneupatici regalati!!
PavelGTC ha scritto:....supponendo di acquistare in questo periodo,per essere considerato il pneumatico "nuovo" la data di fabbricazione quale dovrebbe essere ?
Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti