AstraCri ha scritto:Allora dici che si può montare after market a 60euro il sensore più attivazione!!!!bene a sapersi!!!!
![]()
![]()
Io ho visto sul Tis2000 dove è posizionato il sensore e le istruzioni per il montaggio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
AstraCri ha scritto:Allora dici che si può montare after market a 60euro il sensore più attivazione!!!!bene a sapersi!!!!
![]()
![]()
kronos ha scritto:AstraCri ha scritto:Allora dici che si può montare after market a 60euro il sensore più attivazione!!!!bene a sapersi!!!!
![]()
![]()
Io ho visto sul Tis2000 dove è posizionato il sensore e le istruzioni per il montaggio.
ricluss ha scritto:Fatemi capire bene....Io che ho una My05 cosmo con clima auto dovrei avere il sensore qualità dell'aria o meno?![]()
Se non ricordo male era un'optional.Se non è così o non ce l'ho oppure non funziona a dovere perchè in galleria dovrebbe attivare quasi sicuramente il ricircolo automatico o sbaglio?Ma dal libretto uso/manutenzione alla sezione climatizzazione sembra (perchè le immagini sono in tedesco
) che il sensore sia attivabile e disattivabile dal menù del clima.Se non ho capito male dovrebbe esserci la voce "sensore qualità aria" o simile sotto all'accensione del clima!!!!Voce che io non ho!!!
Grazie per la risposta.Ciao a tutti.
sapone ha scritto:per chi se l'è fatto attivare o passa dal conce, sapete in che menu bisogna guardare? clima? clima elettronico? in questo menu sembrebbe non esserci alcuna attivazione. cos'è l'ECU?
x verificare "sensore qualità aria: presente" dove si va?
grazie
strike84 ha scritto:ragazzi allora una domanda.io ho prenotato una gtc 150cv cosmo.ho capito che purtroppo mi metteranno il clima automatic o semi-automatic.. pero o fatto aggiungere il dispay a colori...mi devo rassegnare comunque..grazie
einsof ha scritto:Ma sto ricircolo del cavolo nn lo si può attivare spingendo col ditino su un pulsante come sull'astra G del 1998 che guido io?
mere ha scritto:mrmoon692 ha scritto:mere ha scritto:mrmoon692 ha scritto:Spike79 ha scritto:ma questa descrizione ricorda tantissimo il clima 'manuale' della Sport....manopola per i flussi, manopola per la temp, niente indicazioni....che senso ha ??
raga' riguardo sto clima elettronico stiamo facendo una confusione tremenda (giustamente visto che nessuno, conc in testa, sa dare info utili).
Secondo me il clima automatico rimane lo stesso di serie su cosmo (con info su gid ecc).
Ricordate al riguardo che il GID è di serie con il clima automatico?
Chi ha detto che il clima auto non è più di serie sottointende quindi che le cosmo non hanno più il Graphic Info Display? Mi sembra strano....
Secondo me il clima elettronico è solo qualche funzione in più da aggiungere a quello automatico.
ragazzi io ho comprato la mia astra in pronta consegna il 15 ottobre 2005...e sono sicuro di avere il clima elettronico...
uiqndi secondo voi...a rigor di logica...dovrei avere anche quel cavolo
di sensore AQS ...giusto??
lunedì devo portarla per fargli togliere una paio di rumoretti + attivazione
funzioni varie....per cui volevo anche farmi abilitare la voce del
ricircolo automatico...
ditemi che ne pensate....![]()
![]()
Che ne pensate?
Prova a leggere il Topic "vocabolario Opel" e vedrai che ci saranno tutte le spiegazioni!!La differenza cìè eccome....sopratutto nei 200€ in più...
ok letto ma la funzione spiegata con tanta dovizia di particolare sotto la voce di Clima elettronico altro nonè che è il funzionamento di ogni clima automatico esistente.
Inoltre, come mai non viene tracciata alcuna differenza tra automatico ed elettronico?
Sarebbe stato il caso di scrivere che la differenza è nei comandi? Da diplay o manopola intendo.
Si in effetti è vero, potevano fare la descrizione con la differenza tra i due, e di certo era piu comprensibile!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite