![Mmmm :mmmm](./images/smilies/mmmm.gif)
io sapevo che oltre alla modalità sport, gli ammo erano sempre attivi con altre 7 regolazioni che variavano a seconda della strada...
![Mah... :mah](./images/smilies/faccina543.gif)
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional
raf23 ha scritto:Il confronto non è male,ma confermo la mia prima impressione.Dietro la scirocco è veramente claustrofobica per i passeggeri.
devid astra sw ha scritto:ma sei sicuro per quanto riguarda l'ids+??
io sapevo che oltre alla modalità sport, gli ammo erano sempre attivi con altre 7 regolazioni che variavano a seconda della strada...
sand-blasted ha scritto:Se il senso di claustrofobia lo associ alla superficie dei vetri laterali posteriori, allora anche la Gtc non è messa benissimo da questo punto di vista, ma che la Scirocco sia scomoda per i 2 passeggeri dietro non mi pare, a meno che non siano piuttosto alti.
Comunque mi pare giusto e normale che una coupé non sia il massimo della comodità per chi si siede dietro, anzi, bene o male la Scirocco è una 4 posti di nome e di fatto, pensa invece alle cosiddette 2+2 (Alfa Brera e Hyundai Coupé, per dirne un paio).
roby1088 ha scritto:penso che la scirocco dietro sia più comoda rispetto alla gtc, esclusivamente per il fatto che sulla vw ci sono 2 posti mentre sulla opel ce ne sono 3.
Gtc.style ha scritto:invece sulla prova dicono che è piu' comoda la gtc come abitabilità...
Gtc.style ha scritto:un auto nata coupè è pure sempre una purosangue.
un mercedes sport coupè, una scirocco, un audi TT, una brera o addirittura una hyundai coupè sono tutt'altra storia come impostazione e progetto.
La Gtc è una compatta trasformata così come l'alfa GT è una 147 rivestita
Gtc.style ha scritto:a me piace un sacco l'ultima versione, vista in giro è spettacolare, e per farci del soft tuning sopra è l'ideale, ne esce fuori una cattiveria incredibile senza sfociare nel tamarro. Peccato che poi chi l'acquista la tamarrizza con spoleroni e kittoni assurdi![]()
da sottolineare che dentro vista con interni in pelle non da la sensazione di essere su una scirocco ma quasi! una verà coupè![]()
poi vabbè verra sostituita dalla genesis nel 2009 che a me sinceramente a parte le potenze elevate, sull'anteriore piace meno dell'attuale coupè.
se la opel sfornasse quel prototipo di GTC a 3 volumi, appunto inedita e senza sviluppi sull'astra, si berrebbe di un sorso tutta questa concorrenza.
chiaramente zero ecopelle me possibilmente trazione posteriore sarebbero il top
Gtc.style ha scritto:
se la opel sfornasse quel prototipo di GTC a 3 volumi, appunto inedita e senza sviluppi sull'astra, si berrebbe di un sorso tutta questa concorrenza.
Ernst ha scritto:Gtc.style ha scritto:
se la opel sfornasse quel prototipo di GTC a 3 volumi, appunto inedita e senza sviluppi sull'astra, si berrebbe di un sorso tutta questa concorrenza.
Con quel carrozzone funebre in stile americano?
A me non piace e poi... non basta un bel design (o presunto tale) per massacrare la concorrenza. Ci vogliono contenuti tecnici. Che non sono i cerchi da 22".
Gtc.style ha scritto:beh allora siete in due contro 59 giornalisti, provenienti da 23 paesi qualificati nel settore che hanno proclamato l'insigna auto dell'anno 2009 e non per gli inesistenti cerchi da 22"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite