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diablo81 ha scritto:già.. purtroppo su alcuni componenti anche se economici.. poi li paghi dal carrozza.. hai fatto la scelta migliore andando ora a prendere le originali..
ci sono tanti kit belli che costano poco ma poi la differenza la devi dare al carrozziere..
il mio kit per esempio costa 1100€ ma solo 300€ ho dovuto darli al carrozza in quanto era perfetto..
ermans17 ha scritto:...
questa cosa e' successa ad un amico, che sul gtc ha montato un kit, ora non ricordo bene il nome, forse il lester...
.::Tia::. ha scritto:Purtroppo con tutte le cose non originali di carrozzeria ci sono sempre piccoli o grossi problemi, già sui ricambi di concorrenza come paraurti, cofani, profili, ci sono problemi perchè non sono mai perfettamente uguali, e vanno sistemati dal carrozza...lo dico per esperienza lavorativa, in quanto vendo autoricambi, i pezzi originali costano di più però almeno calzano alla perfezione sull'auto....
ermans17 ha scritto:anche con gli originali, capita che il carrozziere deve pazientare più del previsto, per problemi di non perfetta conformazione del pezzo
questa cosa e' successa ad un amico, che sul gtc ha montato un kit, ora non ricordo bene il nome, forse il lester, comunque quello che dal muso sembra uno spazza neve, nell andare a montare, non combaciava affatto, dimostrazione che non solo le repliche possono far cagare
io consiglio, sempre prima di acquistare, di assicurarsi da chi si compra, e se essa sia una persona seria
ColinMcDan ha scritto:ermans17 ha scritto:...
questa cosa e' successa ad un amico, che sul gtc ha montato un kit, ora non ricordo bene il nome, forse il lester...
Io parlo dell'OPC Line. Caxxo se nemmeno un pezzo originale Opel va bene su un'Opel.... siamo a posto!!
confused ha scritto:Molti carrozzieri si ifiutano montare kit tuning per questo motivo......
Zlatan18 ha scritto:Mi spiace dirtelo Colin, ma te l'avevo detto!
ColinMcDan ha scritto:Zlatan18 ha scritto:Mi spiace dirtelo Colin, ma te l'avevo detto!
Purtroppo mi sono fatto "comprare" dal fatto che sono costruiti utilizzando stampi originali e, stando così le cose, ancora adesso non mi spiego come possano essere differenti. Va bhè amen, per tagliare la testa al toro ho già ordinato le originali. Entro fine settimana dovrei averle!
ermans17 ha scritto:ColinMcDan ha scritto:ermans17 ha scritto:...
questa cosa e' successa ad un amico, che sul gtc ha montato un kit, ora non ricordo bene il nome, forse il lester...
Io parlo dell'OPC Line. Caxxo se nemmeno un pezzo originale Opel va bene su un'Opel.... siamo a posto!!
sei super convinto che prendendo un paraurti orginale opel, combaci alla eprfezione?? io non ci metterei la mano sul fuoco, specie ti riepto quando si tratta di spoiler o minigonna, opc o non opc
ermans17 ha scritto:ColinMcDan ha scritto:ermans17 ha scritto:...
questa cosa e' successa ad un amico, che sul gtc ha montato un kit, ora non ricordo bene il nome, forse il lester...
Io parlo dell'OPC Line. Caxxo se nemmeno un pezzo originale Opel va bene su un'Opel.... siamo a posto!!
sei super convinto che prendendo un paraurti orginale opel, combaci alla eprfezione?? io non ci metterei la mano sul fuoco, specie ti riepto quando si tratta di spoiler o minigonna, opc o non opc
ColinMcDan ha scritto:Scrivo questo topic per portare a conoscenza di tutti un "problema" se pensate di acquistare minigonne OPC Line replica. Nonostante queste vengano costruite in vetroresina utilizzando stampi originali OPEL, il prodotto finale non è comunque perfettamente uguale all'originale. Risultato.... il carrozziere deve impazzire e quindi farsi pagare per aver impazzito.
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