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taz.r88 ha scritto:certo che passare da 60-70 all'ora a 3000-4000 rpm e arrivare quasi a 200 a 13000-14000 rpm con una marcia è una goduria assurda ...
gaspy75 ha scritto:taz.r88 ha scritto:certo che passare da 60-70 all'ora a 3000-4000 rpm e arrivare quasi a 200 a 13000-14000 rpm con una marcia è una goduria assurda ...
Quotone!!!
Ogni volta che dicevo "no, vado piano" al salire dei giri diventava impossibile cambiare per tenerli bassi
Io comunque voto per la Hornet, bianca
elfoS4 ha scritto:Non posso non rispondere anche io...
Io mi chiedo solo...ma chi parla delle Ducati, ne ha mai avuta o provata veramente una?
I costi di mantenimento sono paragonabili agli altri...tranne che ogni due anni vanno cambiate le cinghie di distribuzione al contrario delle jap che hanno la catena...
Io avevo prima il 600 e devo dire che per iniziare è l'ideale...nn troppo potente, agile come una bicicletta...e soprattutto rivendibile al volo...vendi poi una jap!!! L'unico neo che nn va...ho provato a fargli di tutto, ma poi ho deciso di aumentare di cilindrata con un bel S4...
E qui nn ci sono paragoni...la z1000 nn riesce ad andarsene...ed è una delle naked più potenti, fino a qualche tempo fa...
ma vuoi mettere il tintinnio di una frizione a secco? Il rombo del pompone?
comunque io sono un Ducatista sfegatato e convinto...
Ho provato speedtriple, buell, z750, brutale 910, ...raga...il bicilindrico è un'altra cosa...
per sfruttare quello che ti da un 4 cilindri ci vuole la pista...in basso sono vuote...poi è vero, quando si superano i 11000 giri, il mio S4 muore e le 4 cilindri volano, ma anche la tua patente così prende il volo...si parla di oltre 200 km/h...
Quindi il mio consiglio è prendi quello che più ti piace e nn ascoltare troppe dicerie...la moto è personale e poi ti ci affezioni...
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