Però provo a chiamare Opel e vedo che mi dicono,nel frattempo ho trovato il sito ufficiale (spero non sia una segnalazione già fatta) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ricluss ha scritto:Ragazzi io sono in diruttura di arrivo al 4° anno e della card nessuna traccia,mi viene il dubbio che venga spedita dietro richiesta della conce![]()
Railroad ha scritto:ricluss ha scritto:Ragazzi io sono in diruttura di arrivo al 4° anno e della card nessuna traccia,mi viene il dubbio che venga spedita dietro richiesta della conce![]()
A me è arrivata dopo che ha fatto i 4 anni ric, ergo, stai tranquillo!
sko ha scritto:A me è arrivata dopo i due annii!!![]()
![]()
firedangel79 ha scritto:a me qualche giorno prima di un anno di vita!
astra-kap ha scritto:mi e' arrivata oggi.........ma per usufruire delle offerte della carta devo per forza prolungare la Garanzia e fare i tagliandi da loro??
![]()
non ci capisco niente......
royman ha scritto:Ragazzi ma per usare la card l'auto deve aver compiuto 4 anni. A me così ha detto il capofficina, gli e lo fatta vedere e mi ha detto, mi dispiace ma sul tagliando del primo anno non si applica lo sconto, aspetta i 4 anni.
Altra cosa che volevo sapere,ma quando si fa un tagliando, nel mio caso il primo la manoidepopara è da pagare? io ho pagato solo 60€ più iva di manodopera.
diviale ha scritto:se non è in garanzia Bosch carservice (previo preventivo di ambedue)!!!
astra-kap ha scritto:mi e' arrivata oggi.........ma per usufruire delle offerte della carta devo per forza prolungare la Garanzia e fare i tagliandi da loro??
![]()
non ci capisco niente......
astraspecial ha scritto:Ciao a tutti cari amici...
, 50% (da listino) su gomme.
GRAZIE OPEL!!!
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti