Opel Family Club

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ricluss » 27/10/2008, 17:09

Ragazzi io sono in diruttura di arrivo al 4° anno e della card nessuna traccia,mi viene il dubbio che venga spedita dietro richiesta della conce :roll:
Però provo a chiamare Opel e vedo che mi dicono,nel frattempo ho trovato il sito ufficiale (spero non sia una segnalazione già fatta) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners

La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Railroad » 27/10/2008, 17:23

ricluss ha scritto:Ragazzi io sono in diruttura di arrivo al 4° anno e della card nessuna traccia,mi viene il dubbio che venga spedita dietro richiesta della conce :roll:

A me è arrivata dopo che ha fatto i 4 anni ric, ergo, stai tranquillo! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis

Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi sko » 28/10/2008, 7:32

Railroad ha scritto:
ricluss ha scritto:Ragazzi io sono in diruttura di arrivo al 4° anno e della card nessuna traccia,mi viene il dubbio che venga spedita dietro richiesta della conce :roll:

A me è arrivata dopo che ha fatto i 4 anni ric, ergo, stai tranquillo! :ok

A me è arrivata dopo i due annii!! :nanaa :prrrr :bins
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
sko
Astrista
Astrista

Messaggiodi Railroad » 28/10/2008, 9:41

sko ha scritto:A me è arrivata dopo i due annii!! :nanaa :prrrr :bins

Si, ti arriverà anche per il 3° e poi per il 4°... :asd

Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis

Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi firedangel79 » 28/10/2008, 11:18

a me qualche giorno prima di un anno di vita!
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
firedangel79
Astrista
Astrista

La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Messaggiodi Roll » 28/10/2008, 11:38

Quando ieri sono andato in opel a comprare lo specchietto nuovo non mi hanno fatto usare la carta perchè è valida solo dal quarto anno di vita in poi....!!! In poche parole mi hanno fatto il solito sconto del 10% .
Lo specchietto costa 252 euro che con lo sconto del 10% mi è costato 227 euro , se invece avessi usufruito della carta avrei avuto il 25% di sconto quindi avrei pagato lo specchietto 189 euro, un bel risparmio di 63 eurozzi...!!!! Peccato.....!!!
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.

Messaggiodi marcoGTC125 » 30/10/2008, 17:03

firedangel79 ha scritto:a me qualche giorno prima di un anno di vita!

IDEM ...trovata oggi nella posta

e tra un mese il 1° tagliando mi tocca...
GTC 1.7 125 cv COSMO BLACK PANORAMA + Cerchi 18" + MP3
AM: Cruise Control

CBR 600 RR 03
marcoGTC125
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi vincasc » 30/10/2008, 17:33

E' arrivata anche a me un mesetto fa,e la scorsa week l'ho anche usata per sostituire tubo liquido radiatore.
25% sconto sul ricambio e 10% sconto manodopera.
Veramente buono e comodo.

Saluti
Vincenzo
Astra 1.7 CDTI 80 CV - 5p - MY04 - cerchi in lega 17" - radio cd 30 mp3 - fendinebbia -Chiusura vetri da telecomando A.M.,CdB attivato - Montati AM i senori per parcheggio anteriori e posteriori - Tececomando cancello AM. - Chiusura Centralizzata A.M. - Attivato Cruise control -

Prossimo passo: attivazione C.C. - comandi al volante
vincasc
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggiodi Gianfy » 30/10/2008, 19:51

anche a me è arrivata oggi fresca fresca.....peccato che io il tagliando, a causa del problema con la centralina airbag l'abbia già fatto un mese fa...... grrrrr..,......
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista

Messaggiodi Azoto » 01/11/2008, 15:35

Ricevuta ieri, dopo un anno di vita della AstraNave.
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi astra-kap » 08/11/2008, 20:17

mi e' arrivata oggi.........ma per usufruire delle offerte della carta devo per forza prolungare la Garanzia e fare i tagliandi da loro??

:mmmm

non ci capisco niente...... :doh2
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista

Messaggiodi ricluss » 09/11/2008, 12:23

astra-kap ha scritto:mi e' arrivata oggi.........ma per usufruire delle offerte della carta devo per forza prolungare la Garanzia e fare i tagliandi da loro??

No il prolungamento della garanzia non è necessario.
Gli sconti sono sugli accessori e sui tagliandi,dunque sottinteso che devi far il lavoro presso un'officina autorizzata Opel per usufruire della promozione....

A me non è ancora arrivata...ma quando son andato in conce a chiedere per il prolungamento della garanzia il capoofficina (accettatore) mi ha detto che lo sconto nel caso di interventi me lo fà lo stesso perchè la mia macchiana ha 4 anni compiuti ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners

Messaggiodi astra-kap » 09/11/2008, 13:48

grazie Ricluss.........informato come sempre!!

devo solo decidere se farlo da loro o presso la Bosch Car Service......voi che mi consigliate??

;)
KAP

cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
Immagine
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista

Messaggiodi diviale » 09/11/2008, 14:58

se non è in garanzia Bosch carservice (previo preventivo di ambedue)!!! ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
diviale
SOCIO N° 175

Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi royman » 09/11/2008, 21:14

Ragazzi ma per usare la card l'auto deve aver compiuto 4 anni. A me così ha detto il capofficina, gli e lo fatta vedere e mi ha detto, mi dispiace ma sul tagliando del primo anno non si applica lo sconto, aspetta i 4 anni.

Altra cosa che volevo sapere,ma quando si fa un tagliando, nel mio caso il primo la manoidepopara è da pagare? io ho pagato solo 60€ più iva di manodopera.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
royman
Astrista
Astrista

Messaggiodi astra-kap » 09/11/2008, 21:21

i tagliandi,se non erro, 30.000 km o dopo 1 anno......... :(
KAP

cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
Immagine
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista

Messaggiodi carfc64 » 09/11/2008, 21:59

royman ha scritto:Ragazzi ma per usare la card l'auto deve aver compiuto 4 anni. A me così ha detto il capofficina, gli e lo fatta vedere e mi ha detto, mi dispiace ma sul tagliando del primo anno non si applica lo sconto, aspetta i 4 anni.

Altra cosa che volevo sapere,ma quando si fa un tagliando, nel mio caso il primo la manoidepopara è da pagare? io ho pagato solo 60€ più iva di manodopera.

Si per entrambe le domande.
Astra 5P 1.3 CDTI 90 cv Metro
Enjoy + Enjoy Pack, Cerchi in lega con Michelin 205/55-16; CD30 mp3 aux e 7 cassa; comandi al volante (e purtroppo BID); Ruota di scorta normale da 16; Antifurto GT dalla Concessionaria con chiusura vetri
Ritirata 05/11/2007

--------------------------------------
A.M. cdb e check control
Altra Opel: Agila 1.2 Edition Casablanca White anno 2004
carfc64
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Altra Opel: Agila 1.2 Edition

Messaggiodi Zlatan18 » 13/11/2008, 19:07

diviale ha scritto:se non è in garanzia Bosch carservice (previo preventivo di ambedue)!!! ;)

Anche se è ancora in garanzia può comunque effettuare tagliandi da B.C.S. visto che secondo la legge Monti del 2003 la garanzia non si perde!!! ;)
Mi consiglio, se spendi meno, vai li! :ok

Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.

La tua Astra: Insignia

Messaggiodi barbe76 » 09/02/2009, 16:18

Perchè sennò non ci potevano stare a fare prima il ricarico, no???
Esempio pratico 4 gomme bridgestone er300 205 55 R16 (misura standard e gomma di primo equipaggiamento) con sconto family card 100€ a gomma con manodopera + equilibratura + convergenza; gommista di fiducia 4 gomme michlin energy saver (a listino già più costose delle bridgestone) stessa misura 100€ a gomma con manodopera + equilibratura + convergenza + controllo/inversione gratuito ogni 10.000Km (che se vai alla opel almeno di manodopera qualcosa ti mettono sempre, con lo sconto però!!) allora mi chiedo: lo sconto dove sta? Le ho prese dal gmmista...
ASTRA 1.7 CDTI SW enjoy + cruise & CDB AM + porta occhiali AM + cassettino refrigerato AM. + Kit bluetooth Parrot Mki9100
barbe76
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggiodi GM parts D_ealer » 09/02/2009, 17:47

astra-kap ha scritto:mi e' arrivata oggi.........ma per usufruire delle offerte della carta devo per forza prolungare la Garanzia e fare i tagliandi da loro??

prolungare la garanzia no
la carta con gli sconti è valida SOLO per INTERVENTI effettuati nella concessionari. normalmente va presentata al momento dell'intervento. Cioè se io vado dal concessionario e chiedo i pezzi per il tagliando non ho diritto a questa scontistica.
se la vostra vettura ha compiuto i 4 anni e la carta non vi è ancora pervenuta , potete anche richiederla presso il vostro concessionario di fiducia. Ad esempio può capitare che per le vetture a km 0 o aziendali non venga recapitata.
comunque dal 2009 non c'è più il 25% ma il 20% di sconto sui ricambi ed il 10% sulla manodopera.

astraspecial ha scritto:Ciao a tutti cari amici...

, 50% (da listino) su gomme.

GRAZIE OPEL!!!

solo se lo sconto per i concessionari è pari al 50%. per esempio sulle pirelli i concessionari non hanno il 50% di sconto e quindi non posso rigirartelo.

Non inserite due messaggi consecutivi se il vostro messaggio è l'ultimo del topic,usate la funzione modifica.Grazie by ricluss
opel meriva cosmo 17cdti (ultra blue esterno- onishi grigio interno)
cerchi in lega 15" - 5 buchi - 7 razze
radio cdr 2500
GM parts D_ealer
Neo Astrista
Neo Astrista

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione