Maggiolone, mini, 500 ci sono già, la scirocco è appena arrivata, la 2cv forse non arriverà mai.
Quando le idee non ci sono le strade sono due: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] oppure rifare. Difficile dire quale sia la pratica più di tendenza in questo periodo storico anche perchè spesso le due "ideologie" si incontrano originando strani [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Portare a nuova vita modelli di successo del passato vuole anche essere per le case costruttrici una via di uscita da questa prolungata crisi delle vendite che ormai da anni colpisce il settore. Ma a noi consumatori sono le loro auto a non piacere o siamo noi in crisi (prima e più di loro) motivo per cui forse finalmente anche per l'italiano medio l'auto perde di priorità?
Revival: quando non sai come fare impara a rifare.
Ma il revival impone che l'auto da riesumare sia necessariamente un grande successo del passato?
Francamente mi auguro di no ed auspico che la VW accolga con serio interesse la proposta avanzata, implicitamente ma non troppo, da Marcelo Rosa per poter avere un giorno un simile gioiello.

Fonte: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]