barra duomi posteriore Astra H

Argomenti utili recuperati da clubs esteri. Solo gli "Ambasciatori AHC" possono aprire nuovi topics

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 16/10/2008, 18:36

CRISTIAN 16V ha scritto:
SOLDATO ITALIANO ha scritto:Cristian sarò impedito ma non credo...
ma in quel sito la barra anteriore non la trovo.... :(


http://cgi.ebay.de/Wiechers-Domstrebe-A ... dZViewItem

questo � il link che ha posta prima GreyOwl... la trovi li..


Si beh a quello c'ero arrivato... io intendevo quella che avevi preso te in acciaio....
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 16/10/2008, 18:44

SOLDATO ITALIANO ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:
SOLDATO ITALIANO ha scritto:Cristian sarò impedito ma non credo...
ma in quel sito la barra anteriore non la trovo.... :(


http://cgi.ebay.de/Wiechers-Domstrebe-A ... dZViewItem

questo � il link che ha posta prima GreyOwl... la trovi li..


Si beh a quello c'ero arrivato... io intendevo quella che avevi preso te in acciaio....


quella che ho preso io non c'e piu in quanto c'era un solo annuncio per l'acciaio sia anteriore che posteriore..
ma visto che se si compra l'annucio sparisce si deve attendere che li rimetta quei annunci..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 17/10/2008, 15:46

ok grazie Cristian delle info.....
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi vittocecco » 18/10/2008, 14:43

astraneo ha scritto:
DAVIDEGTC ha scritto:a che serve la barra duomi per il posteriore raggazzi?

Già! è quello che mi chiedevo anch'io, il beneficio che da è così minimo che non vale quasi la pena, neanche per chi va in pista (non agonistico). E comunque l'Astra ha il ponte dietro che in qualche modo "livella" la torsione.

Come ha già detto Gtc.style, le flessioni le si hanno anche al posteriore (anche se in misura minore). Il ponte che dici tu agisce sui duomi inferiori degli ammo, non su quelli superiori (come fa la barra).
Ovvio... i vantaggi non sono eclatanti come con l'anteriore superiore (una volta esisteva anche l'anteriore inferiore, ormai inutile viste le nuove architetture delle sospensioni, molto più rigide già in origine) ma, se il baule non lo si utilizza... perché non montarla? Certo non avrebbe senso lo facessi io... :mahh :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 18/10/2008, 16:29

per la nostra astra esistono anche le barre antitorsione della H&R che fungono come le barre duomi superiori ma per la parte bassa della macchina..

ma per girare in strada diventa troppo rigida..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi astraneo » 18/10/2008, 18:22

Tranquilli vittocecco e Gtc.style, le cose che avete detto le davo x scontate :D , io volevo solo ragionare sulla questione dell'utilità pratica della barra duomi posteriore. Alla fine serve soltanto a chi deve usare la macchina in modo estremo in pista o per chi vuole far vedere più cose elaborate possibili sul proprio mezzo. Il rapporto tra beneficio reale e costo+ingombro mi sembra molto poco. Ovviamente è una mia opinione personale :D . Anch'io non la comprerei mai, quella anteriore però si.
Astra GTC 1.9 16V CDTI Cosmo 150CV!
MY'06 Black Sapphire, cerchi Turbo 18'' 225/40, CD30 MP3, GID, ECC, CdB Check Control, Cruise Control A.M., molle Eibach Pro-Kit, lampade interne ed esterne bianche, poggiapiede specifico x Astra, bracciolo centrale a cricchetto originale.
Avatar utente
astraneo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/05/2007, 17:46
Località: Lonate Pozzolo (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 16V Cosmo 150CV

Messaggiodi vittocecco » 18/10/2008, 19:21

CRISTIAN 16V ha scritto:per la nostra astra esistono anche le barre antitorsione della H&R che fungono come le barre duomi superiori ma per la parte bassa della macchina..

ma per girare in strada diventa troppo rigida..

Beh... se parli della barra antirollio, non è proprio la stessa cosa, essendo a " U " e non dimensionata per contrastare gli sforzi laterali (a differenza del ponte posteriore, il quale sostiene fisicamente la ruota) ma solo quelli verticali (se non contemporanei a quelli dell'altra ruota)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 19/10/2008, 21:15

astraneo ha scritto:Tranquilli vittocecco e Gtc.style, le cose che avete detto le davo x scontate :D , io volevo solo ragionare sulla questione dell'utilit� pratica della barra duomi posteriore. Alla fine serve soltanto a chi deve usare la macchina in modo estremo in pista o per chi vuole far vedere pi� cose elaborate possibili sul proprio mezzo. Il rapporto tra beneficio reale e costo+ingombro mi sembra molto poco. Ovviamente � una mia opinione personale :D . Anch'io non la comprerei mai, quella anteriore per� si.


se hai gia provato auto con anteriore e posteriore capiresti la differenza subito guidandola..
chiaro che non si hanno dei miglioramenti su un assetto originale..
ma se gia si montano cerchi con gomme a spalla bassa, molle ribassate, ammo stelo corto e sportivi vedrete che la barra darà ancora piu precisione e divertimento di guida..

vittocecco ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:per la nostra astra esistono anche le barre antitorsione della H&R che fungono come le barre duomi superiori ma per la parte bassa della macchina..

ma per girare in strada diventa troppo rigida..

Beh... se parli della barra antirollio, non � proprio la stessa cosa, essendo a " U " e non dimensionata per contrastare gli sforzi laterali (a differenza del ponte posteriore, il quale sostiene fisicamente la ruota) ma solo quelli verticali (se non contemporanei a quelli dell'altra ruota)


io parlo del kit delle barre antirosione e di rollio.. ne esiste un kit della H&R mi sembra di 8 o 10 pezzi da montare sotto sia avanti che dietro.. devo cercarlo poi vi posto le foto..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 27/02/2009, 8:59

fotografia di come viene la barra duomi posteriore nel baule delle nostre Astra..

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi GreyOwl » 27/02/2009, 11:34

l'hai montata! grande!

non piglia nemmen troppo spazio... :ok


come t'è cambiato l'handling?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 27/02/2009, 11:47

GreyOwl ha scritto:l'hai montata! grande!

non piglia nemmen troppo spazio... :ok


come t'è cambiato l'handling?


questa non é la mia... e una foto che ho trovato.. la mia devo ancora fotografarla...

no, non occupa molto spazio.. è ancora piu rigidella.. adesso mancano solo le barre inferiori.. poi ho un kart..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 27/02/2009, 12:55

secondo voi montano anche sulla twintop? :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi GreyOwl » 27/02/2009, 13:09

ElenciuTwinTop ha scritto:secondo voi montano anche sulla twintop? :D


mmmm.... meccanicamente non dovrebbero esserci differenze... però mi sa che va a dar noia al tetto ripiegato....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 27/02/2009, 13:17

ElenciuTwinTop ha scritto:secondo voi montano anche sulla twintop? :D


hai delle foto del baule?
non so se ci sta una volta che hai il tetto ripiegato..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Re: barra duomi posteriore Astra H

Messaggiodi iorly88 » 12/06/2012, 0:35

ciao, ragazzi... mi serve il vostro aiuto... ho intenzione di acquistare una barra duomi post. conviene acquistarla...??? ma ho avuto un problema con la barra anteriore omp per la mia gtc 1.9... no sono riuscito ad attaccarla al telaio... come posso fare...??? è quasi un anno che c'è l'ho nel garage poggiata al muro... grazie. :thx
astra h gtc, 1.9 120cv... un po' elaborata... ma nel modo giusto... senza esagerare...!!! ;) con: assetto a ghiera v-maxx regolabile... scatalizzatore e centrale diretto... mappa, scarico asso, distanziali, cover freni brembo, gomme hankook semi-slick, barra duomi OMP, fanali angel-eye, palpebre, mascherina, specchietti carbon look. audio: sostituzione casse con due kit phonocar due vie, stereo pioneer, amplificatore kenwood sub sempre phonocar... interni cabon look...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
iorly88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/04/2011, 19:58
Località: lioni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: barra duomi posteriore Astra H

Messaggiodi luctun » 12/06/2012, 7:26

Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: barra duomi posteriore Astra H

Messaggiodi vittocecco » 12/06/2012, 15:01

iorly88 ha scritto:ciao, ragazzi... mi serve il vostro aiuto... ho intenzione di acquistare una barra duomi post. conviene acquistarla...??? ma ho avuto un problema con la barra anteriore omp per la mia gtc 1.9... no sono riuscito ad attaccarla al telaio... come posso fare...??? è quasi un anno che c'è l'ho nel garage poggiata al muro... grazie. :thx

Fermo restando la giusta notazione di luctun, al quale non sfugge niente (a parte, ogni tanto, qualcosa di "italiano") :mrgreen: :bins :risata, ti ricordo che la barra duomi posteriore ha senso solo dopo aver preparato la vettura in modo estremamente pistaiolo e che se, come dici, non hai ancora montato quella anteriore (mooooooolto più utile della posteriore), ti consiglierei di trovare prima la soluzione per montare quella cha hai già e di pensare alla posteriore solo "molto" in seguito... magari dopo aver montato un assetto rigidissimo e se utilizzi la vettura in pista, magari con delle semislick... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: barra duomi posteriore Astra H

Messaggiodi luctun » 12/06/2012, 15:07

quindi, per la maggior parte di noi, questo topic servirà solo come lezione di "assettologia teorica", giusto? :roll:
Spero che lui abbia lo stesso tuo zelo nel seguire i link :concordo
Cosa ho ciccato qui? :asino :voc :mah comunque mi sto impegnando per apostrofi ed accenti acuti :thx :champ :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: barra duomi posteriore Astra H

Messaggiodi vittocecco » 13/06/2012, 10:30

luctun ha scritto:Cosa ho ciccato qui? :asino :voc :mah comunque mi sto impegnando per apostrofi ed accenti acuti :thx :champ :mrgreen:

Niente... tutto OK! :ok :D
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: barra duomi posteriore Astra H

Messaggiodi tito80 » 05/03/2013, 20:15

il link per quella posteriore :lol:
OPEL ASTRA 1.7 125CV COSMO..
tito80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/04/2012, 18:45
Località: piacenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 1,7 125 cv

Precedente

Torna a Chicche e scoperte dagli esteri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite