di teo82xx » 17/10/2008, 15:38
no,con la patina originale puoi lasciar perdere...dovresti smontarli e provare a portarli dove li fanno...forse loro possono fare qualcosa.dal tronde pensa ad una cosa:quando lucidi una auto non fai altro che togliere un piccolissimo strato di vernice,infatti se la lucidi a lungo arrivi sulla lamiera!stessa cosa per il faro...non puoi rimettere il protettivo(che poi,se ti capitano queste cose,che razza di protettivo del c****o e'????)
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx
GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA
LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.