Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
restimax ha scritto:non riesco ad immaginare cosa centri il cambio col climatizzatore...? di certo se il cambio è così duro corri a farla vedere...
Alexfren ha scritto:Anch'io ho provato ad immaginare una connessione tra le due cose e non mi è venuto in mente niente; non so se la frizione ne possa risentire?
govema ha scritto:Ciao io con il mio 1.4 inizio a non aver più voglia di guidare!!!!! Il motore diventa un asino. Pensate che mi convenga prova in opel per un aggiornamento? Help!
Thekingrik ha scritto:Scusate... io ho il 150cv e il clima acceso mi infastidisce uguale. Poco ma lo sento... posso immaginare con motori meno potenti quanto rompe
mi sa che l'unica soluzione è la più semplice, cioè tenerlo spento a meno di necessità estrema
sand-blasted ha scritto:Thekingrik ha scritto:Scusate... io ho il 150cv e il clima acceso mi infastidisce uguale. Poco ma lo sento... posso immaginare con motori meno potenti quanto rompe
Sì, infatti con 90 cv la differenza tra acceso e spento si sente, non posso negarlo, ma rispetto ai 90 cv del benzina, almeno io mi posso "salvare" con una coppia maggiore e tenendola su di giri quel tanto che basta per farle dare la spinta del turbo, almeno per evitare situazioni spiacevoli.mi sa che l'unica soluzione è la più semplice, cioè tenerlo spento a meno di necessità estrema
Beh, se non altro l'estate si avvia verso la fine ma in pieno giorno, almeno da queste parti, negli ultimi giorni era impossibile farne a meno, con le temperature oltre i 30° e una forte umidità.
Thekingrik ha scritto:capisco, anche qui fa caldo e umido. Anche così però lo accendo poco, però devo essere malato io, il solo sapere che mi toglie dei cv mi irrita a dir la verità se "potessi" lo toglierei fisicamente, zavorra!
Railroad ha scritto:E' un po' come le per le mutande. Non ci esci di casa senza.
COCHIZE ha scritto:attenuo almeno un pò il problema!
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite