Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Gtc.style ha scritto:ma io avevo una 1.2 16v 75cv ed in prestazioni ha poco da invidiare ad un 1.6, figuriamoci il 1.4 16v 90cv.
AdrenalinaBlu ha scritto:Lo diko sempre il vero problema di questa auto/motorizzazione sn due: il peso(pensa che la 5 porte pesa quanto una 147 1.9 mtjet) e la rapportatura del cambio in 3 (specialmente) e in 4 marcia che sn troppo lunghe da distendere.
In prima e seconda marcia va discretamente bene specialmente senza i controlli si stabilità .Sembra strano lo già detto la golf 1.6 fsi nn centra proprio nulla con il 1.6 opel molto più reditizio e' ho capito che cosa che lo fa andare meglio del nostro...eh si proprio il cambio molto più corto e in più ha la 6 marcia.
Ho provato la bravo 1.6 120 mtjet devo dire la verità tutta stà differenza con la mia astra nn lo trovata
Gtc.style ha scritto:fino ad ora mi pare che nessuno con il 115cv abbia rimappato quindi non saprei dirti
alcuni con il 1.6 twinport hanno rimappato, ma loro hanno l'automatico quindi altra rapportatura e godibilità del motore, ma hanno guadagnato 10cv.
sul vvt non so se si arriverà a prendere 10cv dal momento che comunque con la fasatura variabile si sfrutta un po' di piu' le potenzialità di base del motore
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti