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fabio siamo gia' in 2 a dirti di nn toccarla,poi ognuno fa' come meglio crede.....vittocecco ha scritto:Ribadisco... non toccatela, fate una rimappa seria ma non intervenite meccanicamente...
Per la disabilitazione elettronica... magari sui potrà fare... ma ne vale la pena?
potrebbe essere un problema ai collettori di aspirazione,i 1.9 150cv hanno questo tipo di problema,pero' nn so quali siano i problemi riscontrati con i collettori che nn vanno,posso solo dirti di provare a togliere il coperchio di plastica che ci sta sopra al motore,guardi quell'asta con delle punterie che vanno verso dentro al motore,se le vedi molto sporche,potrebbe essere!!!!!!ma ora siamo ot,e chiedo scusa!!!!gianfry ha scritto:210 km/h test mode piu volte tutto normale
bisogna provare,ma facilmente si accenderà.Non penso sia una cosa difficile pulirla,sul1.9 l'egr viene via toglindo4-5bulloni(sul1.9 150cv)Sul 1.7 è piu' complicatoblack_knight ha scritto:-Ma quindi se io provassi a fare la flangia col buco da 3mm la spia si accende o no??
-Per pulire l'EGR sul 1.9cdti 16v 120cv è molto difficile qualcuno l'ha già fatto??
TONY GTC ha scritto:ragazzi un tipo che ho conosciuto uno in gamba che mappa mj a nn finire mi ha detto che lui di norma quando rimappa chiude l egr tramite mappa senza lamierino.mi ha detto che basta escluderla e si hanno parecchi vantaggi sopratutto di temperature percio' quando uno mappa basta che dirgli di chiuderla da quanto ho capito.....e anche se da problemi la si chiude sempre tramite mappa.
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