Moderatori: Moderatore Mensile, Moderatori, Esperto Optional
ZioFerro ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per l'Italia. Di certo non la regalano.
Gtc.style ha scritto:infatti come al solito vw non si smentisce mai, purtroppo per i prezzi!
e sicuramente dovranno fare svendite come per la golf che è stata un gran flop
i prezzi sembrerebbero accattivanti ma a guard gli optional si capisce che se si vuole ad esempo un controllo attivo delle sospensioni come l'astra c'è da sborsare 884€ oltre la base di partenza non economica
se si vogliono i 17? si deve pagare
i 18? idem
ma cavolo allora esce con i 16???
in piu' ti piazziano spalloni tipo 235/45 17" che già sono fin troppo dall'aspetto turistico nella misura 225 figuriamoci così.
a conti fatti aggiungendo queste spese al prezzo di partenza, vernice metallizata, pacchetti che si vogliono, il crusie da 392€, volante in pelle multifunzionale di serie solo su 2.0TSI, si arriva a 30mila euro tranquillamente
Gtc.style ha scritto:a conti fatti aggiungendo queste spese al prezzo di partenza, vernice metallizata, pacchetti che si vogliono, il crusie da 392€, volante in pelle multifunzionale di serie solo su 2.0TSI, si arriva a 30mila euro tranquillamente
Mr. Wolf ha scritto:Pacchetto luce & visibilità
160,00 €
Mi piacerebbe sapere cosa comprende... perchè un mio amico ha comprato la A3 ultimo modello, allestimento intermedio, pagata 35.000 euro, non ha preso un pacchetto con un nome simile e gli è arrivata senza gli spot di lettura... ha una plafoniera tipo quella dell'astra club
Spike79 ha scritto:Mr. Wolf ha scritto:Pacchetto luce & visibilità
160,00 €
Mi piacerebbe sapere cosa comprende... perchè un mio amico ha comprato la A3 ultimo modello, allestimento intermedio, pagata 35.000 euro, non ha preso un pacchetto con un nome simile e gli è arrivata senza gli spot di lettura... ha una plafoniera tipo quella dell'astra club
Eccolo:
Luce interna nel vano piedi
Luci per marcia diurna con luci di assistenza e funzione coming home
Sensore pioggia
Specchietto retrovisivo interno di sicurezza schermabile automaticamente
E il Pack Sport (328€)
Cerchi in lega leggera "Donington" 8J x 17
Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 65%
Fari fendinebbia (integrati)
Pneumatici 235/45 R17
Rivestimento sedili in tessuto piatto, Alcantara, motivo "Catch up", cielo nero
Superfice pedali in look alluminio
Tappetini anteriori e posteriori in tessuto
Mr. Wolf ha scritto:Tra 2 mesi le luci diurne saranno obbligatorie e questi le mettono come optional su un'auto appena uscita??
Gtc.style ha scritto:infatti come al solito vw non si smentisce mai, purtroppo per i prezzi!
e sicuramente dovranno fare svendite come per la golf che è stata un gran flop
i prezzi sembrerebbero accattivanti ma a guard gli optional si capisce che se si vuole ad esempo un controllo attivo delle sospensioni come l'astra c'è da sborsare 884€ oltre la base di partenza non economica
se si vogliono i 17? si deve pagare
i 18? idem
ma cavolo allora esce con i 16???
in piu' ti piazziano spalloni tipo 235/45 17" che già sono fin troppo dall'aspetto turistico nella misura 225 figuriamoci così.
a conti fatti aggiungendo queste spese al prezzo di partenza, vernice metallizata, pacchetti che si vogliono, il crusie da 392€, volante in pelle multifunzionale di serie solo su 2.0TSI, si arriva a 30mila euro tranquillamente
tenendo conto che è un auto orientata verso i giovani, e tenendo conto che grazie al governo sti giovani non riescono manco a trovare un lavoro, mi sa che sta scirocco non farà un vendutone!
a me piace un sacco però al quel prezzo finale preferisco un audi tt seminuova che ha fatto la sua svalutazione
devid astra sw ha scritto:@spike
ecco il preventivo!!
ci aggiungo 700€ e mi prendo la opc!!
Spike79 ha scritto:devid astra sw ha scritto:@spike
ecco il preventivo!!
ci aggiungo 700€ e mi prendo la opc!!
Si, ma la OPC nuda e cruda...comunque sarò blasfemo, ma preferisco questa alla OPC....
Gtc.style ha scritto:non dimentichiamo i sedili recaro dell'opc che costan un occhio della testa, così come l'ids plus di serie, i 18", sospensioni marchiate sachs, kit estetico che appunto è il top della sportività in tutti gli allestimenti ecc ecc
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti