Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
JuSteR ha scritto:sul 1.3 / 1.4 si possono montare i 17", questo è sicuro.
Io ho un MY05 e sul libretto i 17" non li ho
JuSteR ha scritto:io ho il nulla osta, ma ancora devo andare alla motorizzazione... ed ho già montato i cerchi da 17".
Alla motorizzazione spenderai circa 50€ (ebhè.. siamo in Italia, non si ottiene niente a poco prezzo) solo per aprire la pratica per l'aggiornamente del libretto. Ti richiamerà la motrzz quando il nuovo libretto sarà nuovo
JuSteR ha scritto:e pensa che per aggiungere due numeri ad un foglio occorrono 50€!!!
Ci si compreranno l'inchiostro!!!
JuSteR ha scritto:per i 18" non ho chiesto, comunque la cifra è diversa....
fabio5 ha scritto:Ciao, ho acquistato una GTC 1.3 Turbo diesel per ridurre i costi, che monta un cerchio di 16" Sport con gomme 205/55/R16. Volevo sapere se è possibile omologare un cerchio di 17" con gomma 215/45/R17 o 225/45/R17 su questa auto, o se qualcuno lo ha gia fatto... in quanto in concessionaria mi hanno detto che non è possibile... sapete qualcosa in merito??
grazie
Exelion1986 ha scritto:c'è poco da fare... devi richiedere il nullaosta ad una conce (io l'ho pagato 180€), prenotare il collaudo in motorizzazione (più o meno 50€), presentarsi con i cerchi montati, cercare di fregare i camion in coda , aspettare qualche mese il libretto nuovo.
per le misure non c'è problema, come vedi io ho un 1.3 e ho omologato i 18" senza che nessuno fiatasse...
Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti