ZioFerro ha scritto:Non sarà lo i Sangauge ma... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning
ZioFerro ha scritto:Non sarà lo i Sangauge ma... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
vittocecco ha scritto:ZioFerro ha scritto:Non sarà lo i Sangauge ma... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Sarebbe fantastico...
CRISTIAN 16V ha scritto:sicuramente per le nostre Astra non lo faranno..
Il display è stato pensato per i motori Ecotec, anche in versione turbocompressa, e quindi, in linea teorica, potrebbe persino essere proposto sul mercato Europeo per una parte della produzione Opel.
ZioFerro ha scritto:CRISTIAN 16V ha scritto:sicuramente per le nostre Astra non lo faranno..
secondo l'articolo linkato non è da escludereIl display è stato pensato per i motori Ecotec, anche in versione turbocompressa, e quindi, in linea teorica, potrebbe persino essere proposto sul mercato Europeo per una parte della produzione Opel.
vittocecco ha scritto:Potremmo al limite fare una prova a prenderne uno negli USA... il problema nasce se non è settabile come unità di misura...
CRISTIAN 16V ha scritto:vittocecco ha scritto:Potremmo al limite fare una prova a prenderne uno negli USA... il problema nasce se non è settabile come unità di misura...
l'unita di misura è il meno, il problema è capire se funziona con i parametri delle nostre centraline..
vittocecco ha scritto:CRISTIAN 16V ha scritto:vittocecco ha scritto:Potremmo al limite fare una prova a prenderne uno negli USA... il problema nasce se non è settabile come unità di misura...
l'unita di misura è il meno, il problema è capire se funziona con i parametri delle nostre centraline..
Certo, quello è basilare...ma, per come sono io, preferirei (leggi "voglio"
) vedere le temperature in C° e le pressioni in bar...
typhoon85 ha scritto:Ma lo Scangauge riesce a visualizzare i consumi anche se non ho il cdb? E c'è qualcuno che lo ha gia montato, giusto per chiedere come va.
thedns ha scritto:Intanto comunque l'interfaccia visto il costo abbordabile l'ho già presa, appena mi arriva faccio alcune prove col portatile così almeno scopriamo DETTAGLIATAMENTE quale dei fatidici comandi (EOBD, GM estesi ecc ecc) possiamo acquisire. Quelli tanto penso siano uguali sempre, indifferentemente dallo strumento che si usa...
vittocecco ha scritto:thedns ha scritto:Intanto comunque l'interfaccia visto il costo abbordabile l'ho già presa, appena mi arriva faccio alcune prove col portatile così almeno scopriamo DETTAGLIATAMENTE quale dei fatidici comandi (EOBD, GM estesi ecc ecc) possiamo acquisire. Quelli tanto penso siano uguali sempre, indifferentemente dallo strumento che si usa...
Perfetto... tienici informati...
Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti