Nuova Opel Agila

Parliamo qui dell'Agila

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Nuova Opel Agila

Messaggiodi Ant84 » 26/07/2007, 10:17

Ecco alcune immagini della nuova Opel Agila. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Paolo82 » 26/07/2007, 13:18

carina........ma non mi convince il posteriore!!!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi angelo rosso » 26/07/2007, 13:21

davanti è l'opel corsa, dietro la citroen C4....niente fantasia e innovazioni stilistiche!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 26/07/2007, 19:13

sicuramente meglio dell'attuale è... ma non mi convince poi tanto... :?
Ospite
 

Messaggiodi ricluss » 17/03/2008, 9:05

Riprendo questo vecchio topic perchè ieri mattina visto il tempo infausto sono passato in concessionaria a vedere la nuova Agila...esteticamente è notevolmente migliorata,la precedente il venditore l'ha definita una vasca da bagno al contrario con le ruote :sboc
A primo impatto la macchina è carina (non l'ho potuta provare perchè la macchina "prova" era chiusa nel reparto consegne ed il custode era malato :? avrei dovuto ritornare nel pome per la prova),le plastiche non sono all'altezza di Astra ma buone,le finiture direi curate,ben dotata di accessori,radio mp3,esp,tcs.
Già che c'ero mi son fatto fare un preventivo al volo per una Enjoy 1.2 86 cv con enjoy pack (accessori extra solo il metallizzato) al prezzo di 12.200 euro senza rottamazione e già scontata ma credo che si possa tirare ancora un pochino.Il prezzo non mi sembra male visto il prezzo di alcune macchine dello stesso segmento (vedi Y) dove i prezzi sono notevolmente maggiori.
Appena riesco posto il preventivo..

P.s.:già che c'ero mi son fatto fare il preventivo per l'eventuale sostituzione dell'Astra ma di questo ne parlerò nell'apposita sezione ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi viper_26 » 17/03/2008, 9:09

Vista anch'io esteticamente è migliore delle vacchie serie gli interni sono adeguati e al tatto morbidi, l'unica pecca.... un bagagliaio piccolissimo :no in compenso hanno privilegiato lo spazio per i passeggieri posteriori.
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi ricluss » 17/03/2008, 9:14

viper_26 ha scritto: un bagagliaio piccolissimo :no in compenso hanno privilegiato lo spazio per i passeggieri posteriori.


E' vero ho dimenticato di dire del bagagliaio praticamente poco più grande di una smart,però calcola che è nata per la città
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi viper_26 » 17/03/2008, 9:20

ricluss ha scritto:
viper_26 ha scritto: un bagagliaio piccolissimo :no in compenso hanno privilegiato lo spazio per i passeggieri posteriori.


E' vero ho dimenticato di dire del bagagliaio praticamente poco più grande di una smart,però calcola che è nata per la città


proprio per quello la boccio se è nata come auto da città la signora di turno che va a fare la spesa dove c'è la ficca :paura una borsa e una confezione da 6 di acqua ed è già pieno il bagagliaio :nono
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Spike79 » 17/03/2008, 9:45

per essere bella è bella....ma secondo me ha un pò perso il senso di auto da città come lo era la precedente....

La vecchia sarà stata brutta finchè volete (certo non peggio di Atos e compagnia), ma come capacità di carico e praticità in città, è inarrivabile....

Corta, senza muso nè coda, con uno sterzo leggero, motore brillante (1200 75cv) , consumi contenuti e comodità interna esagerata.... ne hanno una i miei zii e si trovano da Dio.
Son tutti 'over 60' e quindi l'altezza dell'Agila è una comodità extra per salire o scendere, è anche facilissima da parcheggiare, il motore consuma poco ma soprattutto se si abbattono i sedili ci si può caricare l'impossibile (e abitando in campagna, la usano quasi come 'mulo' da soma).
La usiamo anche per andare per sentieri, quando vado con mio zio a caccia col cane.

L'attuale sarebbe impossibile da usare in questo senso.

Il bagagliaio, pur piccolo (coi sedili su), è sempre più grosso di quello di una Panda.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 17/03/2008, 9:48

Dimenticavo del sottofondo del baule...sotto la copertura e sopra la ruota di scorta è posizionato un utilissimo sottofondo per potervi riporre ogni tipo di oggetto.
Viper la confezione di acqua ci stà abbondantemente così come le borse della spesa ;)

Ecco il preventivo con gli accessori di serie.
La conce di "serie" (per tutti i modelli) nel prezzo mette il 3°anno di garanzia a parte si può acquistare il 4° a 180 €

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Ospite » 17/03/2008, 10:57

beh, carina è carina e sicuramente milla volte meglio della precedente...
secondo me ne venderanno parecchie... :concordo
Ospite
 

Messaggiodi ricluss » 17/03/2008, 11:06

BanG ha scritto:beh, carina è carina e sicuramente milla volte meglio della precedente...
secondo me ne venderanno parecchie... :concordo


Io sono stato in conce verso le 11 ed il venditore mi ha detto che avevano già fatto 3 contratti in un'ora circa e che 7 le hanno vendute dal primo di marzo...
Credo anche io che avrà un discreto successo,prezzo accettabile,estetica accattivante ed accessori che nessuno offre di serie (speriamo che non sia solo per le prime serie e poi facciano un passo in dietro con l'accessoristica di serie)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Ospite » 17/03/2008, 11:45

ricluss ha scritto:
BanG ha scritto:beh, carina è carina e sicuramente milla volte meglio della precedente...
secondo me ne venderanno parecchie... :concordo


Io sono stato in conce verso le 11 ed il venditore mi ha detto che avevano già fatto 3 contratti in un'ora circa e che 7 le hanno vendute dal primo di marzo...


Azz... avevo previsto bene eheheh ;)
Ospite
 

Messaggiodi omino » 25/08/2008, 20:14

Possessore dal maggio di un 1.2 Enjoy, dopo 5000 km mi ritengo veramente soddisfatto dell'acquisto.
Il motore è abbastanza brillante, soffre un pò con l' A/C accesa , i consumi sono contenuti , di media faccio circa 16/17 km al litro considerando che abito in montagna.
Sono d'accordo che l'unica pecca potrebbe essere il bagagliaio, però non è certo quello che si richiede da una macchina di questo tipo.
Devo dire inoltre, a dispetto di alcuni commenti sotto, che la spesa ci sta comoda perchè basta sollevare il pianale del bagagliaio e metterla nel "sottofondo", rimane tutto lì senza muoversi........
Alcune cose che dovrebbero invece migliorare sono :

1) Il pulsante MODE del computer di bordo è scomodo da usare infatti è situato direttamente accanto al display e per pigiarlo bisogna mettere la mano dietro il volante.
2) lo stereo è di scarsa qualità

Se avete qualche domanda o curiosità sono a disposizione.

Ciao a tutti

Omino
omino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/11/2007, 19:04
Località: lucca

Messaggiodi mascalzone » 03/09/2008, 17:47

Ragazzi mia madre ieri l'ha comprata a km 0...L'ho provata e non mi sembra affatto male...Sabato l'andiamo a ritirare...Prezzo secondo me eccezionale...Enjoy 1.2 86cv con il pacchetto che comprende i vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega e volante in pelle, antifurto bloccasterzo 10600 euro...
Cosa ne pensate??Buono come prezzo??
Astra 1.9 CDTi 120 Cv Cosmo Maggio 2006
Optional: Finestrini elettrici posteriori, cruise control.
mascalzone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/10/2007, 21:47
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Nuova Agila

Messaggiodi eagle_salvo » 03/09/2008, 21:24

l'hai comprata da autosele?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi mascalzone » 05/09/2008, 12:47

No, eagle_salvo, da Penta Motor, a Fisciano...dire che mi trovo bene è dire poco...infatti dopo la mia Astra questa è la seconda auto che compro lì, anche se mio padre, anni fa, ha portato lì la sua vecchia Astra g a fare un tagliando e da allora ci troviamo benissimo...
Te lo consiglio!... :D
Astra 1.9 CDTi 120 Cv Cosmo Maggio 2006
Optional: Finestrini elettrici posteriori, cruise control.
mascalzone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/10/2007, 21:47
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Nuova Agila

chicche sulla agila

Messaggiodi crisbrown » 06/02/2009, 16:21

Ciao mascalzone, sono anche io di Salerno e ho un'amico che ha comprato l'Agila da poco e vorrebbe qualche consiglio su qualcosa da attivare con il tech o da montare in A.M.Poi magari se ti và ci sentiamo in pv e mi togli qualche dubbio sull'Astra. comunque anche io ultimamente mi sono rivolto da Pentamotor e sono molto competenti invece da Autosele devono fare una mala fine.ciao
crisbrown
 

Messaggiodi ivan-75 » 06/02/2009, 23:23

Meglio della vecchia ma non mi piace.
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150Cv SPORT
ivan-75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/01/2009, 21:14
Località: Varese

Messaggiodi ALEANS78 » 01/06/2009, 19:36

oggi sono stato in Opel per farmi fare un preventivo per un Agila 1.0 Enjoy per mia madre!!!
Devo ammettere che l auto e' carina,(l avevo poi gia' vista al motor show) e abbastanza accessoriata,pur essendo il modello quasi base :shock: di serie l enjoy offre:

- vetri elettrici
-c.centralizzata
-esp/tc/abs
-fendinebbia
-radio cd mp3
-comandi radio al volante

e non me ne vengono in mente altri :mmmm

morale della favola,l auto viene con IPT a ferrara 12.342 euro
con una Polo 1.0 del 2000 (gia' euro 4) senza clima con 108.000 km da dare in permuta,ci fanno 10000 euro tondi tondi!!

Ho provato a tirare ancora un po',hanno lasciato aperto lo spiraglio di non farmi pagare il Pack Style (300euro) che comprende:

-cerchi in lega 15"
-vetri post e lunotto oscurati
-volante in pelle

eventualmente pagheremo a parte la vernice metalizzata o perlata!!!

come sembra come preventivo??
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Prossimo

Torna a Agila

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite