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gio_car ha scritto:Del resto si tratta di 5 centesimi di millimetro e una precisione maggiore si 'perderebbe' nell'errore di misurazione, non so se mi spiego.
Ciao
gio_car ha scritto:Facci vedere uno di questi spessimetri centesimali di cui parli e ti do ragione!
Ciao
gio_car ha scritto: Se in 35 mila km, e non sono stato tenero con il motore, solo una valvola di scarico è a 0,15 e quindi leggermente sotto tolleranza non vedo grandi problemi ad andare a GPL.
vittocecco ha scritto:
Rimane il fatto che per eseguire correttamente una misurazione di questo tipo (con una precisione a questo livello), bisogna avere tanta esperienza e sensibilità (soprattutto viste le condizioni assolutamente scomode per l'introduzione delle sonde). Scendere a precisioni maggiori di 0.05 mm (ripeto, in queste condizioni di misurazione) non credo abbia senso...
gigiotd ha scritto:vittocecco ha scritto:Rimane il fatto che per eseguire correttamente una misurazione di questo tipo (con una precisione a questo livello), bisogna avere tanta esperienza e sensibilità (soprattutto viste le condizioni assolutamente scomode per l'introduzione delle sonde). Scendere a precisioni maggiori di 0.05 mm (ripeto, in queste condizioni di misurazione) non credo abbia senso...
Qui non ti seguo, scusa l'ignoranza: perché non é una misura oggettiva? In fin dei conti o lo spessimetro passa o non passa... é vero che c'é pure il caso "passa con difficoltà", boh!
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