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TheLowFlyer ha scritto:Per quello che vi posso dire io è che, secondo me, sti moduli non sono paragonabili alla mappatura..
I valori modificati dal modulo non sono "interfacciati" con quelli standard dell'auto e quindi secondo me è meglio la rimappa ragazzi veramente si spende un pò di più, ma il tutto è gestito in maniera diversa e non solo alcuni dati..
Geps GTC ha scritto:QUOTISSIMO nella mappatura puoi intervenire su molti valori con con il modulo resterebbero standard. il mio amico rappresentante con una 147 jtd mappata con 150cv ha fatto quasi 300 mila km e non ha mai avuto nessun problema.
jeremj ha scritto:Geps GTC ha scritto:QUOTISSIMO nella mappatura puoi intervenire su molti valori con con il modulo resterebbero standard. il mio amico rappresentante con una 147 jtd mappata con 150cv ha fatto quasi 300 mila km e non ha mai avuto nessun problema.
Fortunello
Geps GTC ha scritto:Non proprio + che altro preparatore con i contro*** che sa quello che fa quando lavoro il mio amico e uno che ci va pesante con il piede pero' sa come trattare una macchina specie a freddo.
TheLowFlyer ha scritto:MA A VOI SUI 1.7 CDTI 101CV A QUANTO VI STA IN CITTA LA TEMPERATURA? HA ME SEGNA DAI 87/88 FINO AD ARRIVARE A 93°
NON è UN PO' ALTA?
blade9722 ha scritto:No, é normale,
anche 97, se sei in coda.
blade9722 ha scritto:No, é normale,
anche 97, se sei in coda.
bwake ha scritto:blade9722 ha scritto:No, é normale,
anche 97, se sei in coda.
Quoto, sono arrivato a 95°C durante la marcia incolonnato e la ventola neanche si è accesa... segno che gli ingegneri Opel prevedono temperature altine prima di sciogliere la guarnizione di testata!
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