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Vincenzokr ha scritto:Ragazzi, oggi ho squagliato la macchina.
Sono rimasto a piedi.
Diagnosi: Turbina Grippata e il motore ha aspirato olio.
Che peccato...Fumatona bianca e splash.
Dopo un ora è arrivato il carroattrezzi...
Con il primo modulo problemi non ne ho avuti...ma questo qua con il minimo che borbottava mi dava qualche dubbio...
e domani dovrò andare a vedere per l'auto sostituiva.
gtch150 ha scritto:Non penso che sia colpa del modulo, può essere un problema di turbina e surriscaldamento del propulsore, mi spiace molto...facci sapere.
Geps GTC ha scritto:Questo non è possible saperlo il mio capo dopo appena 2000km gli è saltato il motore perche' briciava 1 kilo di olio alla settimana fumava bianco la macchina era completamente originale. adessi gli hanno messo un motore nuovo.
jeremj ha scritto:Geps GTC ha scritto:Questo non è possible saperlo il mio capo dopo appena 2000km gli è saltato il motore perche' briciava 1 kilo di olio alla settimana fumava bianco la macchina era completamente originale. adessi gli hanno messo un motore nuovo.
Si ma come tu ben sai c'è una certa predisposizione verso i moduli o quant'altro che alterano il motore, il tuo amico è stato sfigato.
Qui la cosa è diversa.
Geps GTC ha scritto:Quindi pure una mappatura fatta ad HOC puo far danni visto che altera tutto il motore.
Dai ragazzi alzando solo la pressione di iniezzione gasolio non si fanno sti danni al turbo visto che il turbo non viene incrementato con il modulo.
jeremj ha scritto:Geps GTC ha scritto:Quindi pure una mappatura fatta ad HOC puo far danni visto che altera tutto il motore.
Dai ragazzi alzando solo la pressione di iniezzione gasolio non si fanno sti danni al turbo visto che il turbo non viene incrementato con il modulo.
GEPS 150CV sono più che sufficenti, se vuoi che la macchina duri a lungo lasciala così com'è, stai alterando i valori standard della motore.
Dai retta.
Geps GTC ha scritto:Veramente di standard la 150 puo reggere tranquillamente i 250 a patto che si facciano le dovute modifiche alla trasmissione ecc la mia ne ha 207 mai avuto nessun problema basta fare i tagliandi e controllare sempre i livelli e cosa molto importante trattare con cura l'auto sopratutto a freddo e specie i diesel.
Geps GTC ha scritto:Guarda che no alteri un bel niente loro ti danno la macchina con 150 dichiarati per ovvi motivi bollo, Euro4, costi.
comunque vedi Antara GTC 212CV con quale motore pensi che sia equipaggiata?
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