Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.
birillo78 ha scritto:Va beh....chiaramente nn sto ad elencare tutto quello che faccio.....
comunque scommetto che la tua nn sarà mai pulita come la mia...
Stefia ha scritto:birillo78 ha scritto:Va beh....chiaramente nn sto ad elencare tutto quello che faccio.....
comunque scommetto che la tua nn sarà mai pulita come la mia...
si guarda???? ps ora come ora no... con la schiena messa così è tutte le volte una tortura...
birillo78 ha scritto:...ho 4 placche e 10 viti...
GreyOwl ha scritto:birillo78 ha scritto:...ho 4 placche e 10 viti...
lo chiamano 'il Brugola'...
gaspy75 ha scritto:birillo78 ha scritto:E anche l interno del cofano, compreso il pistoncino idraulico
Dentro le scanalature del battistrada no?
vittocecco ha scritto:Per il battistrada... beh, quando faccio il cambio gomme stagionale, tolgo i sassolini dal battistrada di quelle che smonto... Ovviamente mi rendo conto che dopo aver percorso due metri, una volta rimontate, esse torneranno uguali a prima ma... almeno le vedo pulite quando sono in impilate garage...
PS: ovviamente sono impilate su un apposito carrello dove ogni ruota una appoggia su un ripiano, in modo che il peso di ognuna non gravi sulle altre...
f_damore79 ha scritto::shock: e io che credevo di essere un po' malato per la pulizia dell'auto , comunque io il fine settimana faccio sempre un trattamento completo e vi assicuro che la macchina sembra quasi uscita dal concessionario non come mister mastrolindo del video ma il risultato e' notevole e i prodotti che uso sono i Meguiar’s, ecco la cera:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CRISTIAN 16V ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
anche io uso solo questi prodotti per la pulizia dell'auto, per lucidarla ecc... sono i migliori prodotti in commercio...
jacques#85# ha scritto:Beh, io magari non smonto i sedili però pulisco anch io sotto il portellone dietro e intorno agli sportelli, anche sotto, poi i pedali, ingenere per un lavaggio completo ci impiego 3 ore e mezza circa, una volta che si era tutta infangata 4 ore e mezza, anche perchè solo per i cerchi impiego un oretta abbondante, nero gomme sullle gomme e anche sullo spoiler sotto al paraurti davanti, potrà sembrare un lavoro vano ma è una bellasensazione avere la macchina cos' pulita...
coolmo ha scritto:CRISTIAN 16V ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
anche io uso solo questi prodotti per la pulizia dell'auto, per lucidarla ecc... sono i migliori prodotti in commercio...
li vendono solo nei negozi specializzati o anche on-line o ebay? (in quest'ultimo caso potete postare un link?)
Thanks,
MB
SOLDATO ITALIANO ha scritto:Cè pure il kit
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti