ATTENZIONE nuovo libretto Landi per tagliandi

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi arkanoid » 06/07/2008, 10:55

ZioFerro ha scritto:Non so voi ma io quel libretto non lo voglio proprio e non spenderò un soldo per mettere quell'additivo. Lo vogliono mettere? Bene, fatelo, ma non chiedetemi un solo cent.
Mi hanno detto che è manutenzione ordinaria ma i libretti di cui sono in possesso dicono il contrario.
Come la mettiamo? Mi toglieranno la garanzia perchè non mi sono sottomesso a qualcosa che non era previsto quando ho acquistato e ritirato l'auto???
Naaaa....

quoto. Come scrissi altrove, il libretto Landi non ha alcun valore, è carta straccia, l'unico documento di manutenzione che ha valore legale (secondo il contratto stampato dietro al foglio che si firma al momento dell'acquisto) è il libretto di uso e manutenzione.
Se vogliono addirittura cambiare le regole del gioco mesi o anni dopo l'acquisto è un'aggravante a loro carico, non un'attenuante.
Possibile che non ci sia nessun avvocato che abbia comprato un'opel a gpl?
Astra MY7 antwerp 1.6 Enjoy - Enjoy pack - bracciolo - lombare - GPL Omegas Landirenzo
arkanoid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/12/2007, 20:16
Località: Piacenza

Messaggiodi ZioFerro » 06/07/2008, 11:35

Potini75 ha scritto:Il tuo discorso è giustissimo e lo approvo in pieno,ma come intendi procedere?Ai primi 10.000 ti preseterai lì e cosa gli dirai,te lo fai mettere e poi gli dici di non volerlo pagare oppure gli fai presente subito che non vorrai pagare...la vedo dura...

Circa 2 mesi e mezzo di auto ed ho già circa 9k km. Giovedì devo portarla per farla lucidare e con l'occasione farò presente che non ritenendo l'intervento "ordinario" non è mia intenzione farlo/pagarlo/subirlo.
Con la massima tranquillità aggiungerò che non esiterò ad agire legalmente contro la concessionaria se al minimo problema non mi verrà fornita la giusta assistenza in garanzia.
Sono un pessimo cliente, sono una persona che prima di acquistare qualcosa di una certa rilevanza economica si informa tantissimo, legge, chiede, e se tu venditore mi assicuri che non avrò problemi e poi così non è...
arkanoid ha scritto:quoto. Come scrissi altrove, il libretto Landi non ha alcun valore, è carta straccia, l'unico documento di manutenzione che ha valore legale (secondo il contratto stampato dietro al foglio che si firma al momento dell'acquisto) è il libretto di uso e manutenzione.
Se vogliono addirittura cambiare le regole del gioco mesi o anni dopo l'acquisto è un'aggravante a loro carico, non un'attenuante.
Possibile che non ci sia nessun avvocato che abbia comprato un'opel a gpl?

Il libretto ha un suo valore ma non esiste che per coprirsi il :ciapet lo sostituiscano integrando nuovi interventi prima inesistenti e dichiarandoli pure "ordinari".
Io quel libretto mi rifiuto di ritirarlo.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Potini75 » 06/07/2008, 23:11

ZioFerro ha scritto:Circa 2 mesi e mezzo di auto ed ho già circa 9k km. Giovedì devo portarla per farla lucidare e con l'occasione farò presente che non ritenendo l'intervento "ordinario" non è mia intenzione farlo/pagarlo/subirlo.

Aspetti che ti diranno loro del tunap o ti farai avanti tu?E soprattutto questo libretto loro te lo hanno dato?


ZioFerro ha scritto:Il libretto ha un suo valore ma non esiste che per coprirsi il :ciapet lo sostituiscano integrando nuovi interventi prima inesistenti e dichiarandoli pure "ordinari".

Ma noi parliamo ma , ragazzi non ho ancora sentito nessuno che abbia gia messo il tunap alla opel e tanto meno che lo abbia pagato,quindi può darsi che non lo mettano in conto e,effettivamente non sò dove abbiate sentito che questi interventi sono considerati manutenzione"ordinaria".
Astra 1.6 VVT 5p nera - Enjoy pack - seat comfort pack - impianto GPL Landi.
Potini75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 16/05/2008, 0:17
Località: Firenze

Messaggiodi Burchio » 07/07/2008, 6:17

arkanoid ha scritto:quoto. Come scrissi altrove, il libretto Landi non ha alcun valore, è carta straccia

Non sono daccordo con te!
Un conto è dire che non ci abbiano avvisato delle manutenzioni aggiuntive all'atto dell'acquisto e sono daccordo, un conto è disattendere quanto contenuto nel libretto uso manutenzione dell'impianto a GAS.....quello - secondo me - vale eccome.....!
Non so se mi sono spiegato, mi incaxxo perchè quando ho comprato l'auto non mi hanno detto una mazza delle manutenzioni aggiuntive.......ma se me lo avessero detto ed io avessi accettato comunque di comprare l'auto, come posso dire che quanto è scritto nel libretto dell'OMEGAS non vale?
Almeno io la penso così.
Fabio
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi Burchio » 07/07/2008, 6:19

Potini75 ha scritto:Ma noi parliamo ma , ragazzi non ho ancora sentito nessuno che abbia gia messo il tunap alla opel e tanto meno che lo abbia pagato,quindi può darsi che non lo mettano in conto e,effettivamente non sò dove abbiate sentito che questi interventi sono considerati manutenzione"ordinaria".

Ciao Potini, io ho messo il TUNAP alla OPEL e l'ho pagato :D
Solo che io l'ho messo prima ancora che divenisse obbligatorio.
Comunque non sono il solo, qualcuno ha fatto il tagliando e se l'è ritrovato sia nel serbatoio che sul conto.
Fabio

@ cavolo son caduto sul doppio POST.....sorry......ero convinto fossero 2 thread diversi.....!
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi maurob71 » 07/07/2008, 8:26

potini

anch'io ho messo l'additivo è l'ho pagato 36 euro contro i 50 di altre concessionarie, solo perchè la mia ha detto che hanno tenuto solo il prezzo dei materiali per non far in@@@@@@@re i clienti. In ogni caso la circolare interna Opel del 01/04/08 parla chiaro, è fatto obbligo di usare l'additivo ogni 10k.

per chi pensa che il libretto landi non sia legale: errore. La machcina non esce dalla fabbrica con il gpl e/o Metano, è una modifica fatta successivamente, pertanto necessita di ulteriori controlli. Questo è quello che ti rispondono alla Opel.

Zio Ferro,

forse la prima volta non ti faranno pagare il tunap visto che hai acquistato l'auto (MA HO FORTI DUBBI)... tu provaci poi aggiornaci.....
tenete conto che come mi diceva il venditore, i maggiori guadagni di una concessionaria sono dati dalle officine, non dalle vendite.....

Mauro
maurob71
 

Messaggiodi pitbull » 07/07/2008, 8:51

Comunque io son sempre scettico sul discorso additivi...secondo me lubrifica i portafogli dei produttori e basta, non hanno neanche fatto dei test e son partiti a mettere il tunap a occhi chiusi, mi sembra lo stesso criterio con cui si son messi a trasformare a gpl dei motori non adatti.
Il meccanico opel stesso che lavora nella concessionaria dove ho preso l'auto, nonostante è a conoscenza della cosa, mi ha detto di lasciar stare e non mettere porcherie dentro, che gli additivi son fatti giusto per "fà mangià un pù de danè" detto in milanese, cioè far guadagnare solo soldi e basta...cosi come il filtro gpl, dice che non costa molto cambiarlo ma non serve neanche cambiarlo perchè se lo potessi vedere quando lo smontano non ha residui.
A voi non fa incuriosire il fatto che il Tunap come additivo è lo stesso che viene consigliato e usato da Opel per le auto a gasolio? (leggevo su questo stesso forum, non ricordo in quale thread capitai, dove ne parlavano...)
Casualmente noi con sempre opel e gpl mettiamo lo stesso additivo, e non flashlube piuttosto che un altro...ormai sarò forse in cattiva fede ma credo che sia tutto un magna magna, io la uso e vado a fare la regolare manutenzione che mi fanno loro (ovviamente VOGLIO la registrazione ed eventuale regolazione valvole, che sia in garanzia o meno), per il resto non sborso un euro in più, non ne faccio una questione di soldi, per niente, è proprio per il fatto che mi sembrano rattoppi random senza concretezza...un gigioTd della situazione mi fa un bel pò di km (quanti erano gigio?) ed è ancora in tolleranza nonostante nessun additivo...c'è da pensarci.
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Burchio » 07/07/2008, 9:04

pitbull ha scritto:Comunque io son sempre scettico sul discorso additivi...secondo me lubrifica i portafogli dei produttori e basta, non hanno neanche fatto dei test e son partiti a mettere il tunap a occhi chiusi, mi sembra lo stesso criterio con cui si son messi a trasformare a gpl dei motori non adatti.
Il meccanico opel stesso che lavora nella concessionaria dove ho preso l'auto, nonostante è a conoscenza della cosa, mi ha detto di lasciar stare e non mettere porcherie dentro, che gli additivi son fatti giusto per "fà mangià un pù de danè" detto in milanese, cioè far guadagnare solo soldi e basta...cosi come il filtro gpl, dice che non costa molto cambiarlo ma non serve neanche cambiarlo perchè se lo potessi vedere quando lo smontano non ha residui.
A voi non fa incuriosire il fatto che il Tunap come additivo è lo stesso che viene consigliato e usato da Opel per le auto a gasolio? (leggevo su questo stesso forum, non ricordo in quale thread capitai, dove ne parlavano...)
Casualmente noi con sempre opel e gpl mettiamo lo stesso additivo, e non flashlube piuttosto che un altro...ormai sarò forse in cattiva fede ma credo che sia tutto un magna magna, io la uso e vado a fare la regolare manutenzione che mi fanno loro (ovviamente VOGLIO la registrazione ed eventuale regolazione valvole, che sia in garanzia o meno), per il resto non sborso un euro in più, non ne faccio una questione di soldi, per niente, è proprio per il fatto che mi sembrano rattoppi random senza concretezza...un gigioTd della situazione mi fa un bel pò di km (quanti erano gigio?) ed è ancora in tolleranza nonostante nessun additivo...c'è da pensarci.

Pitbull, ti quoto in tutto, ma il TUNAP per il GPL non è lo stesso per le auto a gasolio.
Per quanto si possa essere convinti che non funzionino, sono effettivamente 2 sostanze diverse: quello per il gasolio è l'MP183, quelli per il GPL sono rispettivamente MP163 ed MP164.
Fabio
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi ZioFerro » 07/07/2008, 9:08

maurob71 ha scritto:Zio Ferro,

forse la prima volta non ti faranno pagare il tunap visto che hai acquistato l'auto (MA HO FORTI DUBBI)... tu provaci poi aggiornaci.....
tenete conto che come mi diceva il venditore, i maggiori guadagni di una concessionaria sono dati dalle officine, non dalle vendite.....

no no, me lo fanno pagare si.
La settimana scorsa sono stqato li e mi dicevano "in 10 minuti facciamo tutto, dobbiamo solo mettere l'additivo nel serbatoio. E' manutenzione ordinare quindi il costo è del cliente".
Giovedì quando porto la macchina nasconto il libretto :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi maurob71 » 07/07/2008, 9:12

quoto Fabio

e ricordo che nemmeno io sono convinto degli additivi, ma lo faccio solo ed esclusivamente per un discorso di garanzie tutto qui.

Mauro
maurob71
 

Messaggiodi Burchio » 07/07/2008, 9:16

maurob71 ha scritto:quoto Fabio
e ricordo che nemmeno io sono convinto degli additivi, ma lo faccio solo ed esclusivamente per un discorso di garanzie tutto qui.
Mauro

Mah, io un pò ci credo, sono pro-additivi da sempre, infatti li ho immessi ben prima dell'obbligatorietà!
Poi FINALMENTE il nuovo libretto mi è arrivato per posta :D, il conce mi ha fatto annotare le 2 immissioni che avevo fatto quindi per ora la garanzia è salva :D
Fabio
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi pitbull » 07/07/2008, 9:42

Burchio ha scritto:Pitbull, ti quoto in tutto, ma il TUNAP per il GPL non è lo stesso per le auto a gasolio.
Per quanto si possa essere convinti che non funzionino, sono effettivamente 2 sostanze diverse: quello per il gasolio è l'MP183, quelli per il GPL sono rispettivamente MP163 ed MP164.
Fabio

Si si Fabio, concordo su quello che hai appena detto, ma io non intendevo quello (cioè che il Tunap era lo stesso), ma che "guardacaso" parliamo dello stesso prodotto inteso come della stessa casa produttrice ;)

maurob71 ha scritto:quoto Fabio

e ricordo che nemmeno io sono convinto degli additivi, ma lo faccio solo ed esclusivamente per un discorso di garanzie tutto qui.

Mauro

si si lo so che te sei un pazzo, quando ti leggo penso "c'è un altro scatenato come me, vado tranquillo" :mrgreen:
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Burchio » 07/07/2008, 9:51

pitbull ha scritto:Si si Fabio, concordo su quello che hai appena detto, ma io non intendevo quello (cioè che il Tunap era lo stesso), ma che "guardacaso" parliamo dello stesso prodotto inteso come della stessa casa produttrice ;)

Questo è perchè OPEL, ma anche Mercedes, BMW, VolksWagen e altre si avvalgono di Tunap come additivi professionali.
F.
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi pitbull » 07/07/2008, 9:54

Burchio ha scritto:Questo è perchè OPEL, ma anche Mercedes, BMW, VolksWagen e altre si avvalgono di Tunap come additivi professionali.
F.

ah ok, non lo sapevo...allora ero troppo malizioso...rimango lo stesso del mio pensiero però :mrgreen:

quindi son l'unico senza tunap al momento?
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi luiso » 07/07/2008, 9:59

pitbull ha scritto:
Burchio ha scritto:Questo è perchè OPEL, ma anche Mercedes, BMW, VolksWagen e altre si avvalgono di Tunap come additivi professionali.
F.

ah ok, non lo sapevo...allora ero troppo malizioso...rimango lo stesso del mio pensiero però :mrgreen:

quindi son l'unico senza tunap al momento?


Siamo in 2.Io uso flashlube e leadex gas sulla benza.
Astra SW 1.7 CDTI 125 CV cosmo con cosmo pack.Kit xeno AM, gomme yokohama advan sport 225/45 zr17 (estive) yokohama winter 205/55 r16 (invernali)

Ex: Astra SW 1.6 Cosmo black sapphire, CD30 MP3 + Sub Ciare + ampli kenwood 1000 watt, clima elettronico, antifurto, filtro BMC, GPL by Landi Renzo :-( gomme yokohama s-drive 215/45 r17 (estive) yokohama winter 205/55 r16 (invernali)
luiso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 25/10/2006, 16:34
Località: padova

Messaggiodi maurob71 » 07/07/2008, 10:28

bene ragazzi,

questo mi fa piacere, abbiamo tutti una guida non da nonni, e adottiamo sistemi di protezione valvole diversi, questo è un ottimo spunto per confronti futuri, e sperando che non ci siano problemi grossi er nessuno.

Mauro
maurob71
 

Messaggiodi luiso » 07/07/2008, 10:31

Beh oer chi usa il flashlube, consiglio (come ho già letto in altri thread) di controllare molto spesso la taratura.L'aktro giorno l'ho controllato per caso ed era chiuso!!!Cioè si stara molto di frequente.
Astra SW 1.7 CDTI 125 CV cosmo con cosmo pack.Kit xeno AM, gomme yokohama advan sport 225/45 zr17 (estive) yokohama winter 205/55 r16 (invernali)

Ex: Astra SW 1.6 Cosmo black sapphire, CD30 MP3 + Sub Ciare + ampli kenwood 1000 watt, clima elettronico, antifurto, filtro BMC, GPL by Landi Renzo :-( gomme yokohama s-drive 215/45 r17 (estive) yokohama winter 205/55 r16 (invernali)
luiso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 25/10/2006, 16:34
Località: padova

Messaggiodi pitbull » 07/07/2008, 10:36

maurob71 ha scritto:bene ragazzi,

questo mi fa piacere, abbiamo tutti una guida non da nonni, e adottiamo sistemi di protezione valvole diversi, questo è un ottimo spunto per confronti futuri, e sperando che non ci siano problemi grossi er nessuno.

Mauro


ahahahahah ho iniziato a leggere di fretta tipo "bene abbiamo tutti una guida da nonni usiamo sistemi diversi per proteggere le valvole, questo è un ottimo spunto per confronti futuri"...pensavo fosse ironico :lol:

Comunque io guida allegra e nessun additivo, ho bisogno un in bocca al lupo :twisted:
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi maurob71 » 07/07/2008, 10:54

Santa Valvola prega per pitt e per tutti noi...... :mrgreen: :mrgreen:

Zio Ferro

facci sapere quanto paghi il tunap.... ricordati che io sono a quota euro 36... facciamo il tototunap

Mauro
maurob71
 

Messaggiodi ZioFerro » 07/07/2008, 11:08

maurob71 ha scritto:Zio Ferro

facci sapere quanto paghi il tunap.... ricordati che io sono a quota euro 36... facciamo il tototunap

Mauro


:mmmm

Forse mi sono espresso male: giovedi la porto a farla lucidare, niente tunap che mi rifiuterò di farlo mettere se non gratuitamente. E sarò molto esplicito.
Se mi tirano in ballo la garanzia per non aver rispettato gli interventi previsti io sto più che fresco, quell'intervento per la mia auto sulle carte non è previsto.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti