di roby1088 » 18/07/2008, 23:52
ne sei sicuro che prima la spia si spegneva subito? a me fin da quando l'ho comprata fa così:
inserisco la chiave e accendo il quadro -> tutte le spie accese per un po' di secondi, poi si spegne quella delle candelette, airbag e altre, tranne quella della chiave inglese e quella del motore.
avvio il motore -> restano accese per alcuni secondi (circa 3) le spie della chiave inglese e del motore, poi si spengono.
secondo me è tutto in ordine, poi se sei sicuro di quello che dici prova a farlo presente in conce.
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv
EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv

" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red
oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!
I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!