di roby1088 » 25/07/2008, 0:36
la nafta industriale è nafta normale, uguale identica a quella che trovi ai distributori. quella agricola invece cambia di colore (rosso) per distinguerla. a parte quello è uguale alla nafta da autotrazione, cambia solo il colore appositamente per poterle distinguere ad occhio (per via dei diversi prezzi). il fatto che sia sporca viene naturale da dire perchè la parola "agricola" ti fa pensare: ma è merd@!!! invece è sempre gasolio, come anche quello da riscaldamento che però è verde.
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv
EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv
" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red
oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!
I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!