ma le Astriste esistono ed è una realtà!!!
il mio concessionario ha strabuzzato gli occhi quando ho chiesto un preventivo per la GTC...
ebbene ragazzuole... ci siamo!
Non vi conosco ma adesso abbiamo uno spazio a noi dedicato....

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
michi84 ha scritto:Ciao,
finalmente il nostro spazio.
A te scambieranno la gtc per l'astra del papi a me al raduno scambiavano il mio ragazzo per il proprietario della fiammante gtc rossa
Phra ha scritto:che dia la polvere agli scemi che al semaforo sgasano e ti guardano con aria di superiorità... e poi al semaforo ci restano male quando li semini
confused ha scritto:Phra ha scritto:che dia la polvere agli scemi che al semaforo sgasano e ti guardano con aria di superiorità... e poi al semaforo ci restano male quando li semini
Ecco perche non vai oltre i 10 litro![]()
michi84 ha scritto:Ciao,
A te scambieranno la gtc per l'astra del papi a me al raduno scambiavano il mio ragazzo per il proprietario della fiammante gtc rossa
imat ha scritto:Anche la GTC Turbizzata di Gaspy devo dire che merita parecchio!
Hai ragione Phra,è proprio cattiva....![]()
Stefia ha scritto:he... quella del papi è sempre tutta original... (pensare che il papi manco "ce l'ho"... che rabbia! io sudo per la mia brum e mi vengono a dire così...)
comunque appena torna le farò le fotine...
Phra ha scritto:imat ha scritto:Anche la GTC Turbizzata di Gaspy devo dire che merita parecchio!
Hai ragione Phra,è proprio cattiva....![]()
Ehi.... stai giocando col fuoco...
Stefia ha scritto:... (pensare che il papi manco "ce l'ho"...
Stefia ha scritto:michi84 ha scritto:Ciao,
anche... prima sera al bar, chiedono al mio ragazzo.. è tua? e io : è mia... e questi tipi ignorandomi completamente: quanto l'hai pagata(a lui) e io é miaaaaaaa!!!
o ma quanto so' duri...
rossa..... wow.....
GreyOwl ha scritto:a scriver così hai già infranto i sogni di Birillo....![]()
Torna a Cose per noi femminucce...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti