Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
stefanom82 ha scritto:cosa non si inventano per 5 euro!
confused ha scritto:Rispondili che grazie agli accidenti dell ahc lui di sicuro non camperà 100 anni
Karu ha scritto:Pezzente... truffatore... e buffone.
Quasi quasi gliela compro poi la rimetto in vendita ad 1€ così rimpilziamo le casse del club.
La risposta va bene Jer.
jeremj ha scritto:Ok fatto, ma non c'è la possibilità di avvisare gli utenti che lo possono torvare gratuitamente sul nostro forum e dirgli che poi devono PAGARE per attivare questi prodotti??
Sarebbe la cosa migliore.
Karu ha scritto:jeremj ha scritto:Ok fatto, ma non c'è la possibilità di avvisare gli utenti che lo possono torvare gratuitamente sul nostro forum e dirgli che poi devono PAGARE per attivare questi prodotti??
Sarebbe la cosa migliore.
Se fosse un'asta si potrebbe guardare la cronologia delle offerte, così si vedono i nick di chi ha fatto un'offerta e gli si può avvisare. Ma se è un compralo subito no, non si può.
Edit:
si può visualizzare chi ha già acquistato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (bisogna essere registrati). Ma non chi acquisterà quindi quello che ho scritto sopra è comunque valido.
stefanom82 ha scritto:insomma allora uno di questi sarebbe diego360?
Thekingrik ha scritto:Che pena, mi fanno pena e schifo
mi disp, non lo pensavo uno così anche perchè la sua car mi piace e vedendo le modifiche che ha fatto nel giro di pochi mesi credo proprio che i $$$ non gli manchino...mhà
confused ha scritto:comunque i coglixxni sono chi acquista, permettetemelo, non chi vende, sinche il mondo è fatto di persone non scaltre o pigre i furbi si approfitteranno sempre !!!!
Chi sbaglia?
mi disp, non lo pensavo uno così anche perchè la sua car mi piace e vedendo le modifiche che ha fatto nel giro di pochi mesi credo proprio che i $$$ non gli manchino...mhà
elleeffe666 ha scritto:stefanom82 ha scritto:insomma allora uno di questi sarebbe diego360?
Scusa ma prima di accusare persone a caso e creare cos' delle false "Caccia Alla Strega" puoi spiegarci da cosa hai dedotto il nome del venditore?
Grazie!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti