[29-06-2008] Raduno a Villafranca [TO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi kas339 » 27/06/2008, 7:36

ragazzi io ci sono e Martina anche...però non chiedetemi di essere là alle 9.30....
Da casa mia ci vogliono 2 ore e mezza....
non voglio partire alle 7 e svegliarmi alle 6!
arriverò per le 11....
una cosa...
un autolavaggio magari a rulli nei ditorni....magari sulla strada......
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi zaxs » 27/06/2008, 9:23

Sacrilegio!!! non lavarla nei rulli che ti graffi la vernice. La mia al momento è sporca all'inverosimile, credo che come al solito gareggerò nella categoria auto + lorda!
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Messaggiodi ALEX=AL » 27/06/2008, 19:04

alex conferma presenza e con donna al seguito e amico con gtc nn ancora iscritto ma che penso partecipi per club piu numeroso....
ma il prezzo si sa


nn vorrei lasciarci lo stipendio anche perche tra autostrada e gasolio......




nn vedo l'ora di conoscervi tutti (tranne zlatan) che conosco gia bene.....



a domenica
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



CORSA OPC 1.6 TURBO 192 CV
BLU OPC-SEDILI RECARO BLU-SUMMER PAK-GOMME 225/35/R18

EX :
ASTRA GTC 1.9 120 CV
Avatar utente
ALEX=AL
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/07/2007, 20:13
Località: ALESSANDRIA

Messaggiodi BEPPE GTC » 27/06/2008, 19:50

no marco nn mi sono dimenticato.....
allora aggiornamento!!!!
l'iscrizione costa 15euro comprensivo di 1 gara di partecipazione!!!!x quelli che nn c'è l'ha faranno arrivare x quell'ora nn vi assicuro al 100x100 vicino agli altri astristi,mi hanno detto che fino a 2 max 3 car posso tenerli liberi oltre no,purtroppo....
quindi se voi siete d'accordo direi di trovarci in un posto tutti insieme x poi partire in sfilata.....
che ne dite nel mio paese che dista a soli 6km dal raduno????
se siete d'accordo direi di trovarci verso le 9 a Via Regina Margherita, 11, 10060 Cercenasco (TO) -
vi allego una piccola mappa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
il mio numero di cell è 333 58 14 616
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi TONY GTC » 27/06/2008, 20:11

Ma si partecipa ad una gara ti soft tunig,hard tuning ecc.ecc. piu in automatico al club piu numeroso giusto????ma scusa e socio ma se gli diciamo con certezza le macchine che vanno nn vedo quale sia il problema per quelli che nn riescono ad arrivare alle 9.30!al max parcheggiatevi larghi :mrgreen: :mrgreen: ma poi durante il girono che si fa?ce qualcosa li?sai come',dalle 9.30 di mattina fino al pomeriggio spero che ci sia dellintrattenimento :lol: un conto e' il special car a rimini,un conto e stare sotto il sole 10 ore!!! :lol: cosi giusto per capire come sara' la giornata.... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi FRIZZ » 27/06/2008, 20:38

ho sentito Enzogtc, ha detto che domenica c'è anche lui
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 28/06/2008, 6:24

allora per i torinesi che vanno li a villafranca:mi ha mandato un sms frizz,mi ha detto che lui si becca alle 10 all auchan a rivoli con enzogtc,io li aspetto per le 10.15 10.30 all uscita della tangenziale che arriva da milano uscita debouche nichelino dove aspettiamo kass chje arriva da luino da li e anche lui e di strada :mrgreen: .....da li poi si va insieme tanto e' di strada....chi si vorra' unire sa dove ci vediamo noi..... ;)mi raccomando chi riesce ad arrivare prima,i posti vicini prendete.....tanto il numero esatto delle macchine lo avete....a domani vado a lavoro ciao a tutti!!!!per aggiornamenti beppe,frizz,fabiolino,kass,zaxs ci sentiamo via sms il mio numero lo avete.questo e' in breve il riassunto e l evoluzione dell inizio della giornata dopo l sms di frizz......poi comunque io sarei lo stesso arrivato dopo perche devo passare in ditta ad accdendere le macchine agli altri,e comunque avrei aspettato kass che arriva dopo cosi nn sarebbe venuto su da solo.......ciao vado a fatica'!!! :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi zaxs » 28/06/2008, 9:50

io appena mi sveglio vengo, il problema sarà svegliarsi :D qualcuno mi faccia uno squillo al cell domani
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Messaggiodi TONY GTC » 28/06/2008, 13:31

zaxs ha scritto:io appena mi sveglio vengo, il problema sarà svegliarsi :D qualcuno mi faccia uno squillo al cell domani

percio' nn ti aspettiamo a nichelino al debouche dove arrivano enzo fabry e kass?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi zaxs » 28/06/2008, 13:46

Compare ancora non so, farò un salto tipo dalle 9 alle 14, mi hanno segato all'esame sti bas...... del poli, adesso mi tocca rifarlo il 14L
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Messaggiodi TONY GTC » 28/06/2008, 14:04

zaxs ha scritto:Compare ancora non so, farò un salto tipo dalle 9 alle 14, mi hanno segato all'esame sti bas...... del poli, adesso mi tocca rifarlo il 14L

Ok cumpa'.....allora visto che arrivi prima aiuta beppe a tenere i posti ;) grazie ciao....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi zaxs » 28/06/2008, 14:29

sarà fatto.
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Messaggiodi kas339 » 28/06/2008, 15:11

quindi ragazzi ricapitoliamo....l'autolaggio si trova in via debouche a nichelino?
giusto?e ci vediamo là alle 10.10...?giusto?ovviamente prima di andare dovrò lavare l'auto.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi TONY GTC » 28/06/2008, 17:36

kas339 ha scritto:quindi ragazzi ricapitoliamo....l'autolaggio si trova in via debouche a nichelino?
giusto?e ci vediamo là alle 10.10...?giusto?ovviamente prima di andare dovrò lavare l'auto.....

frena!!! :mrgreen: allora io mi becco alluscita della autostrada in via debouche' alle 10.15 10.20 con frizz e enzo.se tu riesci sarebbe meglio che per quellora la tua auto sia pulita.....giusto per nn arrivare alle 12!!!da li ce ancora circa mezzora di macchina capito anto?io ti vengo a prendere a te allautolavaggio alle 10.10 e poi raggiungiamo gli altri alluscita debouche alle 10.15 10.20 ok?altrimenti gli altri devono tornare indietro per venire allautolavaggio e nn so manco se sanno dove e'.....va bene?ce la fai per quellora?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi BEPPE GTC » 28/06/2008, 18:23

ok va bene mi sacrifico x l'ennesima volta io x tenere i posti!!!!!!ringrazio carmelo,fabiolino,peppe e marco x venire con me prima al raduno e disporre i posti!!!!mi svegliero' alle 7 ma l'ho faccio esclusivamente solo x voi mi dovete una cena a base di pesce....
a domani ciao a tutti ;) ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi FRIZZ » 28/06/2008, 18:59

Beppe
parlo per me
a me non importa di avere un posto fisso, non è necessario che ti fai martire per me, per la macchina, uno vale l'altro, poi stiamo insieme tra tutti
Enzogtc non poteva venire presto, è il suo primo raduno, lo aspetto e vengo giù con lui, Tony anche ha detto che presto non veniva, e anche Kas che arriva da più lontano, ha detto che arrivava intorno alle 10:00
ci troviamo noi quattro..... e veniamo li, che male c'è?
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kas339 » 28/06/2008, 20:15

ragazzi io sarò là per le 10.30-11.00
prima proprio non riesco....
ci sono quasi 3 ore di strada da qui.....
per i posti è strano che l'organizazione non li tenga se le auto arrivano di sicuro....
comunque se le auto non saranno vicine pazienza...saremo vicini noi....... :insieme
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi TONY GTC » 28/06/2008, 23:40

bo ragazzi,buon viaggio per chi domani si fara' 2 3 ore di auto e grazie in anticipo per essere venuti qui a torino......beppe se riesci aprenderli bene altrimenti tranquillo tanto stiamo insieme lo stesso nn stare a sclerare socio ;) ovvio che stare tutti vicini sarebbe bello come colpo d occhio,se nn fanno tante storie tieni i posti altrimenti pace stai tranquillo....vado a dormire che domattina lavoro e poi vengo li....a domani ciao..... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi FabiolinoGTC » 29/06/2008, 0:59

Come sempre l'ultimo ad andare a dormire sono io sperando di svegliarmi fra poche ore...
Avviso per tutti coloro che effettueranno pacco: La punizione per questa gente sarà lavare molto molto bene tutte le astra presenti al raduno quindi anche in ritardo ma presentatevi perchè l'unica scusa accettata sarà che avete fuso il vostro bene amato motore!!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi kas339 » 29/06/2008, 5:37

sveglio!
ok ora tento di svegliare Martina....spero di sopravivere all'impresa...pregate per me....
la partenza è prevista per le 7.30...spero un pò prima...dipende da Martina...

dai ci vediamo più tardi!
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti