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ALEXALIVE ha scritto:comunque mi sembra ne avessimo parlato da qualche altra parte....
spydi ha scritto:si invertono le gomme quando misurando con un calibro la profondita' della scanalatura questa risulta piu' bassa davanti di 2mm,cosi' non sbagli indipendentemente dai km percorsi.
looteck ha scritto:Menomale che esiste l'ESP...
io le invertiro' a 15000km e spero di fare almeno un tre inversioni prima di cambiarle.per adesso sono a 8000km e ho 0.5mm di differenza fra anteriore e posteriore.FasterFXX ha scritto:spydi tu a quanti km le hai invertite più o meno?
TONY GTC ha scritto:Io ho notato che l ideale per le gomme e' invertirle ogni 20000km....cosi quelle ant.che vanno dietro sono al 50% circa mentre le post che vanno avanti sono al 70 80 %.......dopo altri 20000 avremo circa un pareggio e comunque saranno da cambiare tutti e 4 in modo abb omogeneo.... oppure se uno ne ha voglia e proprio vuole fare il certosino allora di norma e' ogni 8 10000km
Binuz85 ha scritto:In risposta a vitocecco sull'istinto nella guida. Secondo me, come ho gia detto in un altro post è più facile controllare una sbandata... e non lo dico cosi per dire ma per fatti accaduti. Una volta in immissione in discesa di una tangeziale son entrato un po' veloce, e complice l'asfalto umido la macchina è proprio entrata dritta... io ho alleggerito e sterzato maggiormente, ma non ne voleva sapere di tornare in traiettoria. Per fortuna non soprangiungeva nessuno. Un'altra volta in uscita da una rotonda presa gagliarda, il retro me partito in pieno e subito instintivamente ti viene di controsterzare. Risultato, la macchina sbacchetta ma si rimette dritta.
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