Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Ero una sera con gli amici (in 5 a bordo),il golf:l'ho sverniciato...non chiedetemi il modello è stata una cosa veloce,perchè arrivato ad una velocità abbastanza elevata dopo ho di colpo rallentato...nella tangenziale a rovigo ci sono alcuni incroci a raso.......
Non so quanti c***ni hanno pianto sfidando la mia GTC sulla salerno reggio calabria
tugna84 ha scritto:Per quanto mi riguarda non succederà PIU'.
vittocecco ha scritto:tugna84 ha scritto:Per quanto mi riguarda non succederà PIU'.
Personalmente mi auguro che non succeda proprio il fatto reale, più che il tacerlo sul Forum...
Guardate... a mio modo di vedere e per non fare il Santo (come dice Ermanno): un conto è superare un po' il limite di velocità ma in tutta sicurezza (leggi in un'autostrada vuota) un altro è mettersi a "discutere" con altri veicoli... la cosa è estremamente più pericolosa per gli occupanti dei veicoli stessi nonché per veicoli (e/o pedoni) estranei alla "diatriba"...
sand-blasted ha scritto:... Quasi mi spiace di non avere nessuna scritta sul retro che indica la cilindrata e il "motorino" che ho sotto il cofano, almeno qualcuno capirebbe subito le limitate prestazioni della mia Gtc e rinuncerebbe a infastidirmi...
vittocecco ha scritto:sand-blasted ha scritto:... Quasi mi spiace di non avere nessuna scritta sul retro che indica la cilindrata e il "motorino" che ho sotto il cofano, almeno qualcuno capirebbe subito le limitate prestazioni della mia Gtc e rinuncerebbe a infastidirmi...
Potresti montare, come le gazzelle dei Carabinieri, un pannello luminoso con scritto: "1.3 liter engine inside"
Comunque hai perfettamente ragione...
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti