Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
ZioFerro ha scritto:Sposto in "optional".
Se ci dai una descrizione impariamo a conoscerli meglio per poter dare la nostra opinione
chiattillo.doc ha scritto:ciao!!! io il block system ce l'ho sulla meriva, rispetto al block shaft non ti fa neanche andare in moto la macchina, però quello che mi fa trovare meglio è il fatto che la chiave si inserisce + facilmente rispetto quella del blockshaft, sull'astra ho il blocca cambio, secondo me na cacata, ma quando l'ho presa quelli della opel mi facevano storie sulla garanzia.....
Mr. Wolf ha scritto:quanto costa una roba del genere?
vittocecco ha scritto:Io sceglierei quello con la serratura più sicura... cioè con la chiave più complessa... vero punto debole di tutti i sistemi antifurto...
giofollia ha scritto:vittocecco ha scritto:Io sceglierei quello con la serratura più sicura... cioè con la chiave più complessa... vero punto debole di tutti i sistemi antifurto...
bhè come complessità di chiave siamo li......diciamo che la differenza è che il Block system ha un inserimento in serratura + "fluido"...mentre il block shaft è articolato....ma come risultato danno entrambi il blocco della canna di sterzo... in più il block system interviene anche su parte dell'elettronica...quindi diciamo si presenta 1 pò + completo...
Martin89 ha scritto:meglio secondo me il block sstem... esperienza personale con l'auto della mia girl
ginocavallo ha scritto:sono tutti e due dei buoni antifurti mecchanici anche se adesso per nostra sfortuna hanno trovato il sistema di aggirare l ostacolo smontando la canna![]()
e sostituendola con un altra tutto nel giro di 10 minuti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite