Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
davide1968 ha scritto:personalmente l'articolo su quattroruote di Giugno lo ritengo fatto bene finalmente. Non mi sembra lasciare sconti al contrario descrive benissimo tutto il problema e altrettanto l'incredulità e la rabbia dei clienti Opel direi "truffati". Si parla pure della pubblicità che Opel continua a fare. Io mi sento di ringraziare Celi per quello che ha fatto e ora che abbiamo una referenza di questa portata da non sottovalutare (ricordo che quattroruote negli stessi spot pubblicitari di Opel è citata per vantare i sui sistemi di sicurezza!), riscriverò a Mi manda Rai tre dicendo che non sono servite neanche tre pagine di quattroruote a smuovere GM italia la quale continua nella sua politica aggressiva caratterizzata dalla totale non considerazione delle ragioni di noi clienti.
Secondo me ora anche per Mi manda rai tre diventa un bel "bocconcino" mediatico da mettere in pasto a un paio di milioni di telespettatori. Se ci da ragione quattroruote (che non è novella 2000) è interessante sapere come mai una casa di automobili come Opel si ostina a non cedere alle richieste dei clienti.
Signori miei...io vi invito a fare la stessa cosa....scrivete scrivete. Non è giusto che noi si spenda tutti quei soldi nelle manutenzioni punto e basta!
salutoni
davide1968 ha scritto:OK
davide1968 ha scritto:OK
davide1968 ha scritto:Se necessario facciamo un post...io vi invito a tutti a scrivere in massa a Mi manda rai tre come abbiamo fatto con Celi
fosforo65 ha scritto:Per quanto ne so non c'è uno schema comune, ognuno ha scritto la sua disavventura.
Eh si hai ragione tu, ci hanno inc..ato una volta con un discreto bruciore, mi sa che non esista la seconda.
E comunque vedendola dal lato ???positivo??? almeno adesso siamo più preparati e quando si faranno domande su queste modifiche per altre auto non dovrebbero riuscire a fregarci facilmente e comunque si farà mettere nero su bianco tutto.
Io ho già messo in vendita la mia auto (sigh) anche perchè dal prossimo anno l'attività mi passa un mezzo aziendale (saputo a inizio 2008) e mia moglie si rifiuta di guidare l'astra.
Ciao
davide1968 ha scritto:
Dopo questo articolo chi lo leggerà si vedrà bene a compra Opel benzina e a trasformarle a GPL! Il problema ora è anche che la nostra auto ha una svalutazione non da sottovalutare.....volete vedere che se andiamo domani a chiedere a una conce di farci permuta sulla nostra auto ci dira " mah da valutazine quattroruote vale "X" ma purtroppo con il problema che ha e i costi di man utenzione chi se la compra?...."
maxpao96 ha scritto:Forse, e mi tengo largo, 200€ in più.
Burchio ha scritto:maxpao96 ha scritto:Forse, e mi tengo largo, 200€ in più.
Ma nemmeno, sarebbe bastato dire al fornitore di sedi e valvole di usare matriale idoneo.....direi 50 euro a stare larghi.....!
Senza contare che potevano metterlo in conto al cliente con una modifica del prezzo di listino di appunto 50 euro.
Nessuno si sarebbe lamentato!
20.000 euro o 20.050 euro cosa cambia?
Fabio
Torna a [ASTRA H] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti