Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
edo ha scritto:Anche io ce l'ho. Da quello che sò si attiva in automatico se la temperatura esterna scende sotto un determinato valore (mi sembra 8°) e si disattiva quando quella del motore sale (mi sembra intorno ai 40/50°). Non ho la bocchetta centrale. Mi ha deluso un po' la temperatura dell'aria che manda fuori... Me l'aspettavo un po' più calda. Diciamo che esce aria tiepida. Magari però è fatto anche apposta per non rischiare di rompere il parabrezza... Alla fine parabrezza sotto zero e aria troppo calda che gli arriva contro non penso sia una bella accoppiata. La macchina si sgela completamente in 5 minuti. Ho parlato con un mio amico che sempre un'astra 1.7 diesel e mi ha detto che a scaldarsi ci mette molto. Secondo mè se la macchina si lascia fuori e si vive dove la temperatura scende sotto lo zero (anche se solo per qualche mese all'anno) sono soldi spesi bene.. Alla fine cosa sono 250€ per avere la macchina calda più in fretta per 5 o 10 anni? Io sono contento della spesa fatta e la consiglio
Thekingrik ha scritto:Sarebbe bello scoprire se è possibile installarlo AM e cosa ci vuole.
tugna84 ha scritto:L'ho messo come optional.Guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Vertigo78 ha scritto:nella MY07 ho messo il cosmo pack e quindi ho il clima elettronico, ma come faccio a sapere se c'è il dispositivo e come faccio ad utilizzarlo?
astragtc ha scritto:Certo che c'è ho l'ecc.... Ma il quick heat era optional!!!
Vertigo78 ha scritto:quanto costa far attivare il QHS?
Geps GTC ha scritto:Ragazzi il QHS e un optional a pagamento costo 240€ e nessuna auto e ripeto nessuna esce con tale optional di serie neanche con il clima elettronico l'unico disp di riscaldamento che esce di serie e per i sedili riscaldabili se li prendi in tutta pelle come i miei.
edo ha scritto:Ho parlato con un mio amico che sempre un'astra 1.7 diesel e mi ha detto che a scaldarsi ci mette molto. Secondo mè se la macchina si lascia fuori e si vive dove la temperatura scende sotto lo zero (anche se solo per qualche mese all'anno) sono soldi spesi bene.. Alla fine cosa sono 250€ per avere la macchina calda più in fretta per 5 o 10 anni? Io sono contento della spesa fatta e la consiglio
Vertigo78 ha scritto:gira voce che sul mio modello di astra non sia attivabile
vittocecco ha scritto:Vertigo78 ha scritto:gira voce che sul mio modello di astra non sia attivabile
"Gira voce" in che senso?![]()
Qualcuno con accesso all'EPC potrebbe darci qualche info in più?
spydi ha scritto:e' opitional ha richiesta(250€)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite