Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
st3fan73 ha scritto:http://www.astraclubitalia.it/Forum/viewtopic.php?t=22507&start=0
:-(
st3fan73 ha scritto:Il problema al clason si è ripresentato , mi dicono alla conc che devo cambiare la CIM per un costo di 450€ per il solo pezzo..!!!
iznadlab ha scritto:Ciao Astrad, sei riuscito a sapere che Kit frizione ti hanno montato? Io avevo provato a insistere a volermi far cambiare la frizione ma mi risposero che facevano tutte cosi' e stop (mah!).
Grazie
Riccardo
------------------------
ZafiraB EcoM Cosmo
firstdance ha scritto:Ragazzi, leggendo i vosti post rimango decisamente stupito
Ho ordinato un'Astra 1.6 vvt, che dovrebbe arrivare a fine settembre.
Io sono uno che le auto le prova bene prima di comprarle ed è quello che ho fatto con l'Astra. Ebbene, mi è sembrato verametne un ottimo motore! elastico, tira bene, anzi, direi tira tanto, la ripresa è più che buona, il funzionamento regolare e alla partenza, provata più volte, non ho avverito alcuno strappo. Ho guidato la SW, io ho ordinato la 5p, perciò mi aspetto un comportamento ancora migliore.
Non credo che mi abbia fatto provare il 1.6Turbo, cerdo che me ne sarei accorto, se non sono ancora tutto rimbecillito.
Spero di ritrovare le stesse caratteristiche sull'auto che mi arriverà. Voi invece parlate di un'auto che sembra inguidabile.
Boh! Sperem....
Ah, dimenticavo: sull'auto in prova eravamo in due con aria condizionata a palla.
Qua stiamo parlando di 1.6 105CV TP e non del 115CV vvt...
Poi ho visto la macchina che avevi prima...beh avevo provato la Vectra con quel motore ed effettivamente il 1.6 115CV va sicuramente molto meglio...
firstdance ha scritto:Qua stiamo parlando di 1.6 105CV TP e non del 115CV vvt...
Sì, è vero, ma leggendo il topic, ci sono molti interventi di persone con il vvt e poi credevo di aver capito che il vvt è sempre il twinport, ma con la in più la fasatura variabile delle valvole di scarico, ma la pasta è sempre quella.
Scusate se ho fatto un OT.Poi ho visto la macchina che avevi prima...beh avevo provato la Vectra con quel motore ed effettivamente il 1.6 115CV va sicuramente molto meglio...
In effetti, con il 2.0 DTI non c'è un buco d'erogazione sotto i 2000, c'è una Voragine! Ma a me è piaciuto lo stesso.
Ok ,ok, basta OT.
Mi auto-Zingarello:
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti