Abarth Gp Punto: provata!

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi Geps GTC » 20/03/2008, 16:42

e comunque con delle pinze del genere e' normale che freni da dio!!

per la cronaca io tutti questi problemi sulla mia non li ho mai notati!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi gianlu.GTC » 21/03/2008, 9:24

Macchina nuova un bel sacco di problemi in arrivo!!!!!La fiat ma specialmente la GP ha un sacco di problemi in tutto i suoi modelli dal 1.2 all abarth....ti dico solo che tu quelli che conosco hanno avuto li stessi problemi del tipo sterzo che ha 130 km\h vibra (dopo circa 10000 km) cassetto portaoggetti che dopo 10 volte che lo apri non si chiude piu, un mio amico ha cambiato 3 volte il blocco dell aria condizionata perche incasinava il sistema blue&me!!Informati non sono cavolate quello che dico e potrei continuare fino a domani mattina...La fiat fa pietà...io pur avendo la piccola dell opel non la cambiarei mai per una fiat!!piuttosto al rogooooooooooo!!!!!!!!!

w opelllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):)
Astra GTC Cosmo 1.7 125 CV FAP - Black Sapphire
Filtro Aria KD1R
Pentarazze 18 + Nankang NS-II 225-40-18
Molle KW -35mm
Ammortizzatori BILSTEIN
Dischi Anteriori e Posteriori Baffati
Scarico CSC Artigianale da 90
Autoradio Alpine w505
Rimozione Logo e Scritte Posteriori
Avatar utente
gianlu.GTC
Richiami: 1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/07/2007, 9:10
Località: Alessandria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gsxr2001 » 21/03/2008, 10:12

vittocecco ha scritto:La modulabilità della frenata la si migliora anche solo montando delle pastiglie a mescola sportiva...


Quoto! Comunque a me piace la modulabilità della frenata dell'Astra!! E' stata la prima cosa che ho notato quando l'ho provata!!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi FRA5680 » 21/03/2008, 11:41

No, ma allora se le ragazze si voltano per guradare un punto che abarth o no è sempre fatta a forma di punto vuol dire che non ho capito niente dalla vita..e pensare che c'è gente che si compra l'audi TT bianca, che illusi.. :mrgreen: :bins
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi MarkGtc150 » 21/03/2008, 15:02

astra.kimby ha scritto:Macchina nuova un bel sacco di problemi in arrivo!!!!!La fiat ma specialmente la GP ha un sacco di problemi in tutto i suoi modelli dal 1.2 all abarth....ti dico solo che tu quelli che conosco hanno avuto li stessi problemi del tipo sterzo che ha 130 km\h vibra (dopo circa 10000 km) cassetto portaoggetti che dopo 10 volte che lo apri non si chiude piu, un mio amico ha cambiato 3 volte il blocco dell aria condizionata perche incasinava il sistema blue&me!!Informati non sono cavolate quello che dico e potrei continuare fino a domani mattina...La fiat fa pietà...io pur avendo la piccola dell opel non la cambiarei mai per una fiat!!piuttosto al rogooooooooooo!!!!!!!!!

w opelllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):)


io la mia gp aziendale la "maltratto" parecchio e non ho mai avuto un problema.. anzi devo proprio dire: non c'è una vibrazione plastica che sia una... mentre con la mia gtc scricchiolii da tutte le parti!!
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 21/03/2008, 15:27

MarkGtc150 ha scritto:io la mia gp aziendale la "maltratto" parecchio e non ho mai avuto un problema.. anzi devo proprio dire: non c'è una vibrazione plastica che sia una... mentre con la mia gtc scricchiolii da tutte le parti!!

E che pneumatici hai sulla GP? Gli stessi che dichiari in firma per la GTC?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Geps GTC » 21/03/2008, 16:50

vittocecco ha scritto:
MarkGtc150 ha scritto:io la mia gp aziendale la "maltratto" parecchio e non ho mai avuto un problema.. anzi devo proprio dire: non c'è una vibrazione plastica che sia una... mentre con la mia gtc scricchiolii da tutte le parti!!

E che pneumatici hai sulla GP? Gli stessi che dichiari in firma per la GTC?


Sicuro!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi gianlu.GTC » 22/03/2008, 10:03

vittocecco ha scritto:
MarkGtc150 ha scritto:io la mia gp aziendale la "maltratto" parecchio e non ho mai avuto un problema.. anzi devo proprio dire: non c'è una vibrazione plastica che sia una... mentre con la mia gtc scricchiolii da tutte le parti!!

E che pneumatici hai sulla GP? Gli stessi che dichiari in firma per la GTC?


sei uno dei pochi fortunati asd
Astra GTC Cosmo 1.7 125 CV FAP - Black Sapphire
Filtro Aria KD1R
Pentarazze 18 + Nankang NS-II 225-40-18
Molle KW -35mm
Ammortizzatori BILSTEIN
Dischi Anteriori e Posteriori Baffati
Scarico CSC Artigianale da 90
Autoradio Alpine w505
Rimozione Logo e Scritte Posteriori
Avatar utente
gianlu.GTC
Richiami: 1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/07/2007, 9:10
Località: Alessandria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi cnh320 » 26/05/2008, 8:01

ieri sono andato con mio fratello alle officine abarth di torino dove abbiamo potuto fare una prova della punto abarth con il kit da 180cv.
che dire auto con un bel motore, la guidava il collaudatore, ha uno sterzo che e' un compasso, ha fatto una rotonda senza la minima sbavatura nonostante la pioggia.
devo dire che il nome e' rimasto solo Grande Punto poi per il resto e' solo Abarth.
Gli interni sono spettacolari con i sedili in recaro, totalmente avvolgenti, per non parlare dell'estetica con profilo estrattore posteriore e impianto frenante brembo. La versione maggiorata ho notato che monta cerchi da 18 invece dei 17 e i freni sono forati.
Ps mio fratello 2 settimane fa ha ordinato una punto abarth ma la lascia 155cv, con cruise control, bracciolo, antifurto e skydome, naturalmente bianca con kit estetico (specchi rossi e bandelle laterali sotto porta)
Pensare che era partito con l'intento di prendere la GP 130cv sport ma con il costo del gasolio attuale non conveniva piu e per di piu' un mio vicino di casa e venditore fiat l'aveva altamente sconsiglia al 130cv e proposta direttamente l'abarth, scelta azzeccata
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Messaggiodi devid astra sw » 26/05/2008, 12:53

cnh320 ha scritto:ieri sono andato con mio fratello alle officine abarth di torino dove abbiamo potuto fare una prova della punto abarth con il kit da 180cv.
che dire auto con un bel motore, la guidava il collaudatore, ha uno sterzo che e' un compasso, ha fatto una rotonda senza la minima sbavatura nonostante la pioggia.
devo dire che il nome e' rimasto solo Grande Punto poi per il resto e' solo Abarth.
Gli interni sono spettacolari con i sedili in recaro, totalmente avvolgenti, per non parlare dell'estetica con profilo estrattore posteriore e impianto frenante brembo. La versione maggiorata ho notato che monta cerchi da 18 invece dei 17 e i freni sono forati.
Ps mio fratello 2 settimane fa ha ordinato una punto abarth ma la lascia 155cv, con cruise control, bracciolo, antifurto e skydome, naturalmente bianca con kit estetico (specchi rossi e bandelle laterali sotto porta)
Pensare che era partito con l'intento di prendere la GP 130cv sport ma con il costo del gasolio attuale non conveniva piu e per di piu' un mio vicino di casa e venditore fiat l'aveva altamente sconsiglia al 130cv e proposta direttamente l'abarth, scelta azzeccata


giusto l'altro giorno stavo leggendo un articolo del kit di potenziamento per la grande punto abarth!! sicuro con 180cv deve andare già bene!!! :ok
però cacchio! ok che il kit comprende anche cerchi da 18", però sono 4500€ per tutto il kit! :paura

molti dicono che il 130cv è fermo, ma non capisco come lo possa essere visto che non pesa tanto... :mah :boh
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi cnh320 » 26/05/2008, 14:53

il kit costa tanto, bisogna tenere conto che viene cambiata la turbina, cerchi e gomme, impianto frenante e assetto.
che il 130cv si fermo non lo so, e' lo stesso motore che monta sulle astra solo con 10cv inpiu'
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Messaggiodi devid astra sw » 26/05/2008, 17:09

cnh320 ha scritto:il kit costa tanto, bisogna tenere conto che viene cambiata la turbina, cerchi e gomme, impianto frenante e assetto.
che il 130cv si fermo non lo so, e' lo stesso motore che monta sulle astra solo con 10cv inpiu'


eh si, forse la spesa ci sta, ma se metto il kit, minimo dopo la faccio rimappare ancora visto che 25cv in più che da il kit, li si prendono anche solo con la mappa, quindi saranno in completa affidabilità e con un bel margine di miglioramento!! :ok

il 130cv vorrei provarlo a vedere come va...
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tony83 » 26/05/2008, 17:17

Sabato pomeriggio mi sono recato presso la concessionaria DR di Isernia per provare la Gpa SS. All’arrivo, l’ho incrociata mentre si apprestava a partire con il primo gruppo. Sorpresa, sorpresa, al volante c’era l’addetto alle vendite, il Sig. Federico! Al che, ho realizzato subito che non l’avrei potuta “condurre” di persona. Peccato! L’auto era bianca con kit abarth, ma con le strisce della Gpa stock. La ragione è che l’hanno montata in fretta e furia (non era ancora omologata!). La prima cosa che ho apprezzato moltissimo è stata i cerchi 18, bellissimi bianchi, di grande effetto, insieme all’assetto ribassato. Molto bello anche lo skydome sia dall’esterno, dona un tocco di sportività, sia dall’interno, molto particolare ed esclusivo. Passando al reparto meccanica: il sound allo scarico non mi ha entusiasmato più di tanto, sembra troppo educato. Il mio, a quota 9800 km, è più vivace. Credo dipenda dai pochi km percorsi dalla Ss. Il motore, invece, non è per nulla deludente, come qualcuno ha sostenuto (opinione, ovviamente, fatta da passeggero, vi darò conferma quando la proverò): spinge con forza già a 3.000 ma sembra che dai 4000 a salire sia veramente sorprendente. La spinta è corposa, almeno, di terza e quarta, le uniche marce tirate dal pilota. Bene anche il soffio della turbina, non eccessivo, comunque, piacevole, forse un po’ più marcato della nostra, e vorrei vedere . Eccellente l’assetto, rigido quanto basta, senza mandare all’aria completamente il comfort. Abbiamo percorso un tratto stradale con molte imperfezioni e qualche dosso, si è comportata molto bene, senza contare che monta i 18” che penalizzano molto. In fatto di tenuta, è straordinaria, il rollio è quasi assente, si corica pochissimo, a differenza della nostra che tende ad appoggiarsi un pochino nelle curve prese allegramente. Devo dire che il mitico Federico, ci sapeva fare, nel percorso guidato, divorava le curve, sfruttando i cavalli, facendo “piangere” le gomme. In questo modo sono emerse le potenzialità dell’assetto, davvero ben calibrato. Eccellente, l’unico aggettivo in grado di definire l’impianto frenante: non credevo che dischi forati, pastiglie alto prestazionali, influissero così tanto; la frenata sembra più pronta ma, soprattutto, molto potente, direi, superiore alla nostra. Ho notato che in alcune leggerissime frenate anche questi tendono a fischiare! Secondo me, l’impressionante frenata è merito, al di là delle indiscutibili caratteristiche dell’impianto, anche delle gomme 215/40 18, di misura importante.

Ps: Purtroppo, dato il costo eccessivo del kit motore-assetto (4.500+1000 circa di manodopera), dato che non sarà possibile montarlo dopo un anno o dopo 20.000 km, credo che dovrò proprio scordarmelo. Spero di poter montare almeno il kit assetto, sempre, però, che diano la possibilità di montarlo dopo i 20.000 km, diciamo dopo i 40.000, quando, cioè, credo che dovrò sostituire i pneumatici usurati.
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi Tony83 » 26/05/2008, 17:20

cnh320 ha scritto:il kit costa tanto, bisogna tenere conto che viene cambiata la turbina, cerchi e gomme, impianto frenante e assetto.
che il 130cv si fermo non lo so, e' lo stesso motore che monta sulle astra solo con 10cv inpiu'


Ecco, quello che comprende il kit:
http://www.abarth.it/documenti/mat_ita/1_52_1.pdf

Mi raccomando visitate il forum
www.gpabarth.com, per ulteriori informazioni! :mrgreen:
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi devid astra sw » 26/05/2008, 17:23

bella recensione trudone!!! :plause :ok

sta cosa dei 20000km o un anno l'avevo letta infatti ed ero rimasto così :shock: :? :roll: bah! che ragione c'è a fare una limitazione del genere? :mah :boh

edit:

che prestazioni basse che ha!!! :shock: :shock: possibile?? :shock:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tony83 » 26/05/2008, 20:23

devid astra sw ha scritto:bella recensione trudone!!! :plause :ok

sta cosa dei 20000km o un anno l'avevo letta infatti ed ero rimasto così :shock: :? :roll: bah! che ragione c'è a fare una limitazione del genere? :mah :boh

edit:

che prestazioni basse che ha!!! :shock: :shock: possibile?? :shock:

:grazie :mrgreen:

Per una questione di affidabilità del motore: fino a 20.000 km, il motore anche se maltrattato, può montare l'upgrade Ss. Oltretutto è bene notare che a partire dal montaggio del kit, la casa offre sullo stesso due anni di garanzia. La perplessità resta invece per il fatto che la stessa limitazione, 1 anno o 20.000km, è prevista anche per il kit assetto. Ho chiesto lumi al venditore, ma non mi ha saputo dir nulla. io credo che dipenda dal fatto il kit assetto prevede solo le molle, non gli ammortizzatori che restano quelli "di serie".
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi devid astra sw » 26/05/2008, 21:03

boh, sarà, però secondo me ci vanno a perdere anche loro visto che magari qualcuno che ha macinato più di 20.000km e lo vorrebbe montare, non può... :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tony83 » 28/05/2008, 11:17

devid astra sw ha scritto:boh, sarà, però secondo me ci vanno a perdere anche loro visto che magari qualcuno che ha macinato più di 20.000km e lo vorrebbe montare, non può... :roll:


Si, infatti, io sono uno di quelli. Dovrebbe, però, esserci una soluzione: si vocifera che potrebbero offrire al cliente che ha già superato la soglia dei 20.000 o un anno di vita, una permuta molto vantaggiosa per l'acquisto di una Gpa nuova con kit ss :mrgreen: Magari.. Non si sa nulla di certo :evil:

PS: tra i due kit, il più appetibile credo sia il kit assetto. Il completo è decisamente troppo costoso per quello che offre a livello di prestazioni. diverso se si fosse trattato di un potenziamento fino a 200 Cv 8)
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi Tony83 » 28/05/2008, 11:23

Se può interessare, sul blog ufficiale abarth alla pagina 2, mi hanno pubblicato una recensione della Gpa a quota 5.000km 8) .

http://www.abarth.it/blog/public/post/t ... rth-82.asp

Buona lettura :mrgreen:
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi cnh320 » 28/05/2008, 11:57

confermo anche io la totale assenza di rollio, l'autista che ci ha portato a fare il giro, ha fatto una rotonta senza la minima sbavatura, lo sterzo sembra un compasso. impressionante la frenata

devo dirlo, gran bella macchina
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti