Computer di bordo + chiusura vetri automatica

Tutto sull'Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Astra G

Computer di bordo + chiusura vetri automatica

Messaggiodi shane54 » 25/05/2008, 1:25

Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato astra GTC 1.3 CDTI enjoy + enjoy pack e non capisco perché non ha la funzione trip computer per vedere i consumi.
In più non funziona la modalità chiusura dei cristalli con il tasto della chiave tenendolo schiacciato.
Sono optional da richiedere al momento dell'acquisto oppure c'è qualcosa che non va sulla mia?
Grazie.
shane54
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/05/2008, 18:34
Località: Abruzzo

Re: Computer di bordo + chiusura vetri automatica

Messaggiodi ColinMcDan » 25/05/2008, 9:13

shane54 ha scritto:Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato astra GTC 1.3 CDTI enjoy + enjoy pack e non capisco perché non ha la funzione trip computer per vedere i consumi.
In più non funziona la modalità chiusura dei cristalli con il tasto della chiave tenendolo schiacciato.
Sono optional da richiedere al momento dell'acquisto oppure c'è qualcosa che non va sulla mia?
Grazie.


Ciao shane.
Ti consiglio di mettere la tua auto in firma, sarà più facile aiutarti.
Per quanto riguarda il problema al display,,,, che display hai? Il BID?
Per il problema ai cristalli.... va molto a fortuna, alcuni se lo sono trovati, altri no. Non ti so dire se è una delle funzionai attivabili col tech 2, aspettiamo il parare di qualcuno più esperto.

CIao
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi shane54 » 25/05/2008, 20:19

Ciao e grazie per avermi risposto,
si,,,il mio display e il bid,,,,
In che senso dici che va a fortuna?
C'è o non c'è,,,,E attivabile oppure no?
Su alcuni form ho letto che puo essere attivato con il tech 2,,,
Ma lo fanno in conce?
Grazie.
shane54
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/05/2008, 18:34
Località: Abruzzo

Messaggiodi steneroz » 25/05/2008, 20:25

Ciao shane.
Le cose che chiedi sono già state notevolmente trattate qui sul forum, ti invito a dare un'occhiata in giro o di usare la funzione cerca, vedrai che trovi tutto quello che ti serve ;)

Ah, se le cose vengono attivate con il Tech2, che è lo strumento utilizzato dalle officine per interfacciarsi alle nostre macchine, secondo te dove vengono fatte le attivazioni?? :D


PS: Cosa c'entra questo messaggio nella sezione dell'Astra G? :mmmm
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S


Torna a Astra G

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron