- Sconto sul nuovo: na
- Tempi di consegna auto: na
- Consegna: na
- Risoluzione problemi in garanzia: na
- Costo tagliandi: prezzi corretti per i taglianti (hanno anche il listino prezzi
esposto). Per altro forse un pò meno
- Trattamento ricevuto: normale
- Disponibilità: Buona
- indirizzo:
C.so Allamano, 151/b - 10098 - Rivoli (TO)
vendita: telefono: 011.9537811
fax: 011.9537829
mail: vendita.rivoli@gencar.it
assistenza: telefono: 011.9537841
mail: assistenza.rivoli@gencar.it
ricambi: telefono: 011.9537851
mail: ricambi.rivoli@gencar.it
- NOTE:
Per il momento è quello che riesco a farvi sapere.Appena ho altri ricontri modifico il post. Sono andato per farmi attivare CC, CdB e CheckC. Ci hanno impiegato mezz'ora compreso giro di prova. Prezzo 44,50 euro.... forse un pò altino come prezzo ma hanno fatto le cose correttamente.Comunque ho testato tutto e insomma...posso dire che sapevano dove mettere le mani.
premessa: non installano roba diversa da quella originale Opel o che almeno conoscono (ad es. non mi hanno installato l'antifurto metasystem)