di vittocecco » 20/05/2008, 7:53
Marino, scusa... per il discorso lubrificazione... Opel dice esplicitamente che non ci sono problemi per i gasoli poveri di zolfo... inoltre da quest'altr'anno ci saranno solo quelli...
Uso il BluDiesel da quando è uscito (già con l'altra Zafira) ed in totale avrò percorso quasi 200.000 Km senza il minimo problema alle pompe
Rail: il modulo spingerà di più della rimappa DT perché sarà più spinto...
Inoltre ricorda che le impressioni di guida andrebbero date dallo stesso pilota. Quello che per te è un leggero miglioramento per un altro potrebbe essere uno stravolgimento o viceversa...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)