eccomi qua...
finalmente anche io posso aprire un topic in questa sezione
sono la persona più felice di questo mondo grazie al regalo che mi ha fatto la mia morosa e alle divine mani di Ivan che armato di pazienza e saldatore ha ucciso tutti i nemici ambrati...
domenica 20 aprile 2008- IL GRANDE GIORNO
partiamo dalla mattina....
sveglia alle 6:00 dopo essere andato a dormire alle 10 la sera prima.
ero rimasto a dormire dalla mia ragazza perchè lei è venuta con me... quindi mi alzo dal letto e la vado a svegliare visto che dormiva sul divano perchè ha studiato tutta la notte...
quindi ci prepariamo, facciamo colazione e verso le 6;40 entriamo nella mia astrina e vediamo per l'ultima volta il colore ambra.
arriviamo a l'imbocco dell'autostrada (abito a Firenze) e ci mettiamo in cammino con il navigatore impostato per Milano nella via di Ivan.
fortuna che il tempo ci ha graziato visto che ha piovuto per giorni interi... ma comunque poteva anche nevicare che nessuno mi avrebbe fermato ..
la strada è libera e fortuna che avevo il navigatore a segnalarmi gli autovelox. quindi passiamo bologna e nella mia testa c’è solo l’idea della nuova colorazione da fare!!! ci fermiamo all'autogrill e in testa ho solo la strumentazione che farò... insomma se non avete capito non pensavo ad altro!!!
viaggia viaggia, arriviamo all'uscita dell'autostrada per Milano... (grazie Garmin..) altri pochi minuti e verso le 9:40 ero sotto casa del mitico, leggendario Zlatan18 ovvero Ivan l'ammazza led. non trovando subito il numero civico ho fatto un giretto dell'isolato e alla fine vedo spuntare da un parcheggio a lisca il cu*o di una gtc..mmm...vediamo un po'.... mi avvicino e vedo che è più bassa, scarico e spoiler. poi per non sbagliare, butto l'occhio sul porta targa... ed indovinate un po'??? leggo ASTRAHCLUB.IT.....ho provato quasi un orgasmo...
quindi ho pensato... almeno che non ci sia un altro del forum che abita proprio accanto ad Ivan, questa è la sua macchina!! lo chiamo al cell e gli leggo la targa... e lui mi fa: si si è la mia... arrivo subito!
dopo due minuti il Grande era davanti a me.
ero un po' emozionato, finalmente l’avrei visto all'opera sulla mia macchinina e finalmente avrebbe fatto felice anche me...
mi dice: seguitemi che si va nel box...
e io quando si riparte faccio alla mia ragazza: oh, oh! si va nel box di Ivan!!!… sembravo un bambino…
pochi metri ed arriviamo nel paradiso dei led ambra, dove essi riposano in eterno. mi dice di mettere la macchina in un certo modo e io obbedisco
due chiacchere, mi fa vedere la sua astra all'interno..................fa paura!!!!............poi una sigaretta, un ultima delucidazione sulla colorazione e da li in poi i miei led ambra che la Opel continua a mettere sulle macchine cadevano uno ad uno come cavalieri senza esercito che venivano colpiti dal saldatore del re delle strumentazioni.
smontava, mi diceva il colore, io annuivo, li saldava, poi provava se funzionava e infine rimontava. ogni pezzo di nuovo colore che si aggiungeva era una gioia per me. la mia morosa era d'acoordo sul colore scelto e quindi ero doppiamente contento!!
nel frattempo abbiamo sentito anche il primo tempo della Juve (:sboc
). come fanno a stare vicini un Gobbo
e un mitico Viola???…mi è toccato chiudere un occhio.... mi sembrava il minimo...
dalle 10 abbiamo finito verso le 16 senza mangiare e nulla. ma ne è valsa la pena. questo perchè il BID del kaiser ci ha fatto un po' impazzire, ma Ivan ha la pazienza di un certosino e ha risolto tutto alla grande.
beh che dire, quando tutto era finito siamo andati all'ombra per vedere il risultato.... minchia!!! da se....ghe!!! qualcosa di indescrivibile, bellissimo e la bravura di Ivan nel fare una cosa del genere non ha aggettivi.
tutto è bellissimo e si vede perfettamente... ragazzi è una cosa fantastica!! non credevo dal vivo fosse così!! ho sbavato sulle vostre foto, ma ora che ce l'ho dal vivo sbavo:mrgreen:
adesso lascio parlare le foto, ma non posso fare a meno di ringraziare di nuovo Ivan per la disponibilità e la pazienza e il tempo perso nel fare il Bid e le lancette blu... insomma, più che una bravissima persona. grazie Ivan
scusate la lunghezza del post ma era necessario…
le foto le mettero' a breve perchè ho il cell a riparare e le foto sono li sopra. se me lo tengono ancora tanto le rifaro' con la digitale.
intanto ho aperto comunque il topic visto che sono già passate 2 settimane!!!
grazie Ivan!!
ecco qua: (risoluzione da schifo, ma l'effetto dal vivo quando si viaggia al buio è qualcosa di stupefacente. anche i miei amici sono rimasti così
)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ripeto, la macchina sembra un'altra!!!