[Guida Fotografica] modifica aspirazione Astra --> Vectra

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi odino71 » 25/04/2008, 16:39

ho appena montata la presa aria della vectra, presto mettero' il filtro a pannello BMC, volevo chiedervi una cosa:e' normale che la presa si distacchi solo di qualche millimetro da quell'affare in ghisa (dove passa l'acqua del radiatore)?l'originale credo non tocchi per parecchio!.

poi smontando la vecchia presa ho notato che sotto di essa (piu' verso l'interno vi e' un connettore staccato, a cosa serve? io pensavo di averlo staccato involontariamente da qualche parte,ma sembra che era tutto ok!!!!!!
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi .::Tia::. » 02/05/2008, 14:00

Domanda veloce veloce, ho installato la presa Vectra, sono solo io che avverto un fischio diverso alla turbina?! mi sembra quasi che continui a girare anche quando rilascio l'acceleratore, io ho filtro BMC, airbox sbloccato e Presa Vectra....sento la turbina fischiare in modo doverso tipo quando si accende la macchina la mattina e a freddo la turbina fa quel fischio tipo un "fuuuuuuuuuu".....ora continua a farlo sempre soprattutto a bassi regimi e poi si trasforma nel cassico fischio normale un "shhhhhhhhhhh" quando si sale di giri....è tutto normale ciò?!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 02/05/2008, 17:40

si.. lo fa anche con il cono
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi stefanodruento » 22/05/2008, 14:25

volevo fare anche io questa modifica, ma all'interno dell'airbox sotto il filtro io ho ancora un pezzo di tubo, quello come si deve smontare?ho provato a tirare, ruotarlo, ma niente... va per caso tagliato?
Astra gtc 1.9cdti 150 cv, silver lighting, cerchi da 17', radio cd30 mp3, sensori di parcheggio, pinze rosse, spoiler vxr look, led nel porta targa, scarico ovale asso, fari allo xenon proteus hid da 6000°k.
stefanodruento
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/01/2008, 20:27
Località: druento (to)

Messaggiodi vittocecco » 23/05/2008, 7:37

stefanodruento ha scritto:volevo fare anche io questa modifica, ma all'interno dell'airbox sotto il filtro io ho ancora un pezzo di tubo, quello come si deve smontare?ho provato a tirare, ruotarlo, ma niente... va per caso tagliato?

Hai letto il topic apposito per lo sblocco dell'airbox? Il tubo "sotto" è ad incastro... forzando si stacca (magari facendo leva con un cacciavite piatto nell'incastro quadrato...
In ogni caso potresti comunque montare la presa della Vectra e far la prova col tubo inferiore montato...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi odino71 » 31/05/2008, 20:19

ho sbloccato l'air box e la strozzatura superiore l' ho dovuta segare :shock: :shock: era incollata con roba strana.poi mi si e' staccato un tubicino sotto la parte inferiore dell'airbox (sembra uno scarico)arriva sotto il motore... non sono riuscito a riattaccarlo come posso fare per rimetterlo a posto?
:grazie :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi vittocecco » 01/06/2008, 10:19

La strozzatura superiore mi sembrava si fosse appurato che non valesse la pena toglierla, anzi... :mahh
Il tubicino serve per scaricare l'acqua che potrebbe entrare nell'airbox... è sufficiente attaccarlo all'airbox stesso e lasciarlo a penzoloni dietro al passaruota (se non riesci a rifissarlo passando dalla zona trombe del clacson)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi odino71 » 01/06/2008, 14:41

vittocecco ha scritto:La strozzatura superiore mi sembrava si fosse appurato che non valesse la pena toglierla, anzi... :mahh
Il tubicino serve per scaricare l'acqua che potrebbe entrare nell'airbox... è sufficiente attaccarlo all'airbox stesso e lasciarlo a penzoloni dietro al passaruota (se non riesci a rifissarlo passando dalla zona trombe del clacson)...



accidenti ho fatto una caxxata a tagliarla :frusta mi era sfuggito sta cosa della strozzatura superiore che poi in effetti non era cosi' ristretta.ormai e' andata...............perche' era meglio rimanerla li dov'era? :grazie

per il tubicino quando avro' un po di tempo lo metto a posto.

ragazzi com'era sporco il filtro e tutto l'air box :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: secondo me al tagliando non l'hanno nemmeno soffiato......ladri.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 01/06/2008, 17:38

se fai una mappa spinta lasciando l'airbox originale con il filtro a pannello è meglio toglierlo...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi odino71 » 01/06/2008, 17:46

ElenciuTwinTop ha scritto:se fai una mappa spinta lasciando l'airbox originale con il filtro a pannello è meglio toglierlo...


be allora dovevo toglierlo....anche se non propriamente spinta....da 120 a 175cv sono tantini ;)
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi vittocecco » 03/06/2008, 7:07

odino71 ha scritto:
ElenciuTwinTop ha scritto:se fai una mappa spinta lasciando l'airbox originale con il filtro a pannello è meglio toglierlo...


be allora dovevo toglierlo....anche se non propriamente spinta....da 120 a 175cv sono tantini ;)

Beh... visto che hai il 16 V in realtà l'incremento è di 25 (partendo dai 150 nominali del motore)... ;)

@Elenciu: a sì? :roll: Per quale motivo è meglio eliminare un semi-tromboncino? :uhm Ma stiamo andando OT... forse è meglio riparlarne nel "topic fiume"... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi N!TR° » 24/07/2008, 19:25

ciao ragazzi oggi ho preso i pezzi x modificare la presa del filtro, sono andato a montarla e nn mi entra niente!!! i codici sono giusti perché ci sono i cartellini GM come posso fare?!?! aiutatmi vi prego ragazzi! non mi torna la curva che c'è tra la presa nuova e la scatola filtro. il raccordo che collega la presa alla scatola filtro fa la curva dalla parte opposta a quello che serve a me!!!! HELP!!! grazie 1000 a tutti ragazzi
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi DAVIDEGTC » 24/07/2008, 19:41

bella guida complimenti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi c0r3y » 18/10/2008, 19:07

Ragazzi ma sono l'unico del forum con la 1.7cdti MY6 a non riuscire a montare sta benedetta presa d'aria vectra C?
Ho sbloccato l'airbox rimuovendo la strozzatura "presa d'aria/airbox" senza però togliere quella "airbox/debimetro". Preferisco così.
Ma il codice per il raccordo che ho trovato sul topic insieme a quello della presa d'aria della vectra C, va bene per tutte le motorizzazioni?
Nel cofano della mia auto, il raccordo nuovo mi crea una curva per la presa d'aria che tozza contro la cinghia del clima e se gioco un pò per avvicinarlo al telaio, esce dall'imbocco dell'airbox.
Ho provato di tutto, anche a ruotare il raccordo, ma proprio non va e oggi ho rinunciato definitivamente.
La rabbia mi viene dal fatto che tutti ci sono riusciti e non capisco come.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
c0r3y
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 17/06/2008, 18:33
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi marco64 » 19/10/2008, 10:43

per chi ha la presa vectr. provate a montare il racc. sotto della vecchia pres. e in alto il tubo quello sbloccato sotto, segato ovviamente con l imbocco rivolto in basso circa a metà airbox incollate l anello a trombetta(recuperato all origine) e vaiii di basso e allungo almeno sulla mia.... provare per credere..... :ok
astra 1.9 cdti 150cv cosmo 5p gomme michelin pilot 225/45/17 rimapp. centr. 190cv filtro pann. kindragon airbox mod. sens.park.presa d aria vectra c
marco64
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 23/04/2008, 18:12
Località: verona

Messaggiodi armysound83 » 31/10/2008, 13:49

raga giusto per curiosita ho comprato anche io la preasa d aria della vectra!!ovviamente avendo il CDA nn ho comprato il tubo di raccordo!!ho segato i 2 supporti che davano l incastro nella vectra,ma mettendo la presa dovre e cme dovrei bloccarla??nn si mantiene,mi balla che è una bellezza!!!chi mi da na mano??
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi odino71 » 31/10/2008, 23:02

marco64 ha scritto:per chi ha la presa vectr. provate a montare il racc. sotto della vecchia pres. e in alto il tubo quello sbloccato sotto, segato ovviamente con l imbocco rivolto in basso circa a metà airbox incollate l anello a trombetta(recuperato all origine) e vaiii di basso e allungo almeno sulla mia.... provare per credere..... :ok



:oops: :roll: non ci ho capito un cxxxo. :muro
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi marco64 » 31/10/2008, 23:15

appena trovo il tempo ti posto le foto :ciaoz
astra 1.9 cdti 150cv cosmo 5p gomme michelin pilot 225/45/17 rimapp. centr. 190cv filtro pann. kindragon airbox mod. sens.park.presa d aria vectra c
marco64
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 23/04/2008, 18:12
Località: verona

Messaggiodi odino71 » 31/10/2008, 23:37

marco64 ha scritto:appena trovo il tempo ti posto le foto :ciaoz



ottima idea :plause :ok sara' tutto piu' chiaro. :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi KiNe Gtc » 23/12/2008, 22:58

queste modifiche vale anche per i motori a benzina?
    Astra gtc 1.6 115 cv tecnycal grey, cerchi da 17" sport, clima elettronico, vetri neri, bracciolo irmischer, filtro a pannello K&N(airbox sbloccato),terminale asso doppio tondo,kit xenon fendinebbia H3 5000°k, kit xenonlamp 5000°k H7R
    e sempre benzina a 98 ottani!!!!

    ORDINATA: 01/12/08 ARRIVATA: 09/12/08


    [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
KiNe Gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 13/10/2008, 19:05
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3 Porte
Altra Opel: Meriva 2010 1.4 90cv, Astra sw 1.6 anno 2000

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti