Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
maurob71 ha scritto:...gli oli venduti alla grande distribuzione sono oli rigenerati...
maurob71 ha scritto:...gli oli venduti alla grande distribuzione sono oli rigenerati...
ZioFerro ha scritto:maurob71 ha scritto:...gli oli venduti alla grande distribuzione sono oli rigenerati...
e non sono tenuti a segnalarlo sull'etichetta?
Sulla quantità nasce lo sconto e le grandi catene ci giocano parecchio. E' total e non "olio di semi di pacco"; già per questo hai una mezza tranquillità.
martim ha scritto:usalo pure, ma non ternerlo dentro per 15.000 km, mi raccomando!!!
Railroad ha scritto:maurob71 ha scritto:...gli oli venduti alla grande distribuzione sono oli rigenerati...
Oli rigenerati? Come fanno a rigenerare dell'olio esausto?
car109 ha scritto:L'olio di qui stò parlando dovrebbe essere un 100% siintetico, quindi , sbaglio o non puo essere un olrio rigenerato ?
Railroad ha scritto:car109 ha scritto:L'olio di qui stò parlando dovrebbe essere un 100% siintetico, quindi , sbaglio o non puo essere un olrio rigenerato ?
Da come capisco, no. Riporto quanto scritto nel file postato da ric "L'olio lubrificante usato serve a produrre nuovo olio lubrificante minerale rigenerato di ottima qualità.
Però non è chiaro se viene ricavato da olio sintetico o appunto da olio minerale. Ci vorrebbe un chimico...
Railroad ha scritto:maurob71 ha scritto:...gli oli venduti alla grande distribuzione sono oli rigenerati...
Oli rigenerati? Come fanno a rigenerare dell'olio esausto?
car109 ha scritto:Salve ragazzi vorrei farmi il cambio olio da solo, e pensavo di mettere questo olio:
TOTAL 5-40 Quartz
La cosa strana è che costa soltanto 19,00 4 litri
car109 ha scritto:Salve ragazzi vorrei farmi il cambio olio da solo, e pensavo di mettere questo olio:
TOTAL 5-40 Quartz
La cosa strana è che costa soltanto 19,00 4 litri
Io ho un Zafira 150 cv 30.000Km mi date un parere ? C'è chi dice che basta che abbia i parametri giusti e uno vale l'latro ( 5-40 )
qua c'è la scheda tecnica dell 'olio.
superbotta ha scritto:......
Non esiste un olio omologato o meno da una casa,gm non si fa l'olio da sola, lo compra da elf,shell,agip etc...a seconda dell'appalto che prende come per tutti i pezzi di ricambio.
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti