franz001 ha scritto:Allora, ho qualche informazione dettagliata:
mi sono sbattuto per avere dalla OPEL i vetri oscurati (passeggeri posteriori e lunotto, visto che oscurare parabrezza e finestrini anteriori è VIETATO dal C.d.S.).
La OPEL NON prevede la possibilità di montare vetri oscurati in NESSUNA delle tre versioni dell'Astra GTC. Ho anche un po' rotto le p#]]e al numero verde OPEL e mi hanno confermato che, a differenza di meriva e versioni Astra SW, sulla GTC non si possono montare, se non aftermarket dal carroziere di fiducia. Me lo hanno cmque sconsigliato, visto che non sempre vengono perfetti, sono solo una pellicola sul lato interno, il primo oggetto che ci sbatte o ci struscia li rovina e l'effetto è terribile...
In ogni caso la GTC monta DI SERIE su tutte le versioni dei vetri classificati come AZZURRATI. Non mi chiedete come si capisce la differenza tra oscurati azzurrati ecc...ecc.....
Sgassa che ti passa...
Ma ditte tipo CarGlass o DoctorGlass non possono sostituire i cristalli originali con altri più oscurati?
Immagino che la spesa sia differente ma nel caso di cristalli nuovi non pensate potrebbero fare una "permuta"?
Ciao