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angelo rosso ha scritto:probabile. magari ha bisogno di essere alimentato a 12 volt per espletare altre funzioni (led di segnalazione, amplificazione del segnale, ecc)
Sicily ha scritto:Ciao ragazzi, è possible che un modulo che si interfaccia con gli iniettori, abbia anche due fili, che si debbano collegare alla batteria, rosso e nero? è possibile...?il modulo è un Steinbauer - pbCRX
martim ha scritto:il modulo dipa preleva l'alimentazione dal sensore del rail (che è alimentato). Poichè interviene solo sulla pressione del gasolio ha bisogno di scarsa corrente (e per questo non ha bisogno di una fonte di alimentazione attiva capace di erogare corrente...).
il modulo da te postato, di cui in allegato è presente il datasheet, lavora sugli iniettori (che assorbono circa 1A l'uno) quindi ha bisogno di una alimentazione fissa con alcuni ampère di corrente...
p.s. appena il sito mi permette di aggiungere l'allegato posto il datasheet del modulo!
Sicily ha scritto:X Tetteu: è simile , comunque è un prodotto tedesco, ma in più ha una regolazione tramite swich 1 e 0, e non il solito trimmer a rotazione...che tipermette di andare da + 30cv a -30cv....io penso la metto al + 30
tetteu ha scritto:Sicily ha scritto:X Tetteu: è simile , comunque è un prodotto tedesco, ma in più ha una regolazione tramite swich 1 e 0, e non il solito trimmer a rotazione...che tipermette di andare da + 30cv a -30cv....io penso la metto al + 30
nel caso del nostro 1.7 il modulo porta la potenza a 121 Cv , 20 cavalli in più ......... e non 30 !!
ad ogni modo non vedo l'utilità di un modulo che faccia diminuire di 30 Cv la potenza di origine !!!
Sicily ha scritto:Chi sarebbe questo scemo da pagare 110kw e usufruirne solo di 100kw...
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