ci sono differenze apprezzabili secondo voi in merito alle motorizzazioni citate????
chiaramente la versione sarebbe 2008......ma oltre al piccolo restyling ci sono altre novità? sul sito ufficiale non si trova granchè....

ciao e grazie
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
scuba ha scritto:scusa.....ho scritto male....entrambe hanno il FAP.......io intendevo se avete riscontri su differenze di rilievo circa le due differenti motorizzazioni :-)
Rollo71 ha scritto:Mi associo a quanto gia' ti ha detto vitocecco sconsigliandoti vivamente il 101 cv.
vittocecco ha scritto:Rollo71 ha scritto:Mi associo a quanto gia' ti ha detto vitocecco sconsigliandoti vivamente il 101 cv.
My name is Vittorio, with "double T"... so, my nickname is write at the same mode: with double T. Thank you
Perdonate il pessimo inglese...Ma in italiano l'ho già scritto troppe volte!
vittocecco ha scritto:Perdonate il pessimo inglese...Ma in italiano l'ho già scritto troppe volte!
scuba ha scritto:chiarimento......
le versioni per le quali vi ho chiesto info.....ahimè..ho constatato che nella versione 2008 non sono disponibili............ilrestyling comprende nuove motorizzazioni.......in somma tutto da ricominciare....
![]()
anche se sul sito in italiano tutto è come se non fosse avvenuto il restyling mah
vittocecco ha scritto:scuba ha scritto:chiarimento......
le versioni per le quali vi ho chiesto info.....ahimè..ho constatato che nella versione 2008 non sono disponibili............ilrestyling comprende nuove motorizzazioni.......in somma tutto da ricominciare....
![]()
anche se sul sito in italiano tutto è come se non fosse avvenuto il restyling mah
Che motorizzazioni Diesel esistono? Il 1.7 125 ed il 1.9 150?
vittocecco ha scritto:In Germania risultano esserci due 1.7 e due 1.9:
I primi con 110 e 125 cv, i secondi con 120 e 150...
Se non ho visto male...![]()
ALEANS78 ha scritto:vittocecco ha scritto:In Germania risultano esserci due 1.7 e due 1.9:
i don't such!!!anch io la sapevo cosi,ma proprio ieri mi hanno confermato cio' che ho scritto piu' su!!!oltre naturalmente al 115 cv vvt al posto del 105 twinport!
vittocecco ha scritto:ALEANS78 ha scritto:vittocecco ha scritto:In Germania risultano esserci due 1.7 e due 1.9:
i don't such!!!anch io la sapevo cosi,ma proprio ieri mi hanno confermato cio' che ho scritto piu' su!!!oltre naturalmente al 115 cv vvt al posto del 105 twinport!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Forse anche questo non è aggiornatissimo...
scuba ha scritto:scusa ALEANS78,
di quali motorizzzazioni parli? di quelle 1.7?
Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti