di FRIZZ » 12/04/2008, 19:23
kas339
non discuto quello che dici....... cambia in meglio l'estetica, la tenuta ecc
a parte che con i 19" la gomma è più ribassata, e con l'assetto si irrigidisce ancora di più....... ieri sera ho già piantato una lorda in una rampa, scendendo di fronte, quindi d'ora in avanti dovrò farla in retromarcia...... pensa con 3 cm in meno......
invece con quelli regolabili, si fanno abbassare solo quando uno vuole fare scena, nei raduni ecc quindi farai più attenzione solo quel giorno del raduno o quei 2 giorni del raduno..... poi per il resto della settimana con la macchina ad una altezza normale, hai meno stress a fare le strade di tutti i giorni, con rampe dossi ecc
io avevo la dedra turbo con l'assetto, non si muoveva di una virgola nelle curve (con gomme adeguate ) però raschiavo sempre, e rotto 2 volte l'anteriore, e incrinato una minigonna.......... a lungo andare diventa una rottura guidare così.......... ( a parte un aumento degli scricchiolii )
costa di più, ma se uno vuole l'assetto e ha il kit estetico, meglio mettere quello regolabile, consumi un pò gli ammortizzatori originali, e poi si cambiano......
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.