Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
eagle_salvo ha scritto:rispolvero questo vecchio post.a breve dovrò fare il primo tagliando.cosa mi consigliate di fare?ho paura che andando in un bosch car service in opel possano fare storie per la garanzia....
eagle_salvo ha scritto:lo avevo letto, il problema è il "non dovrebbe decadere".... dopo chiamo in opel, chiedo quanto mi vogliono inculare e poi mi regolo.... bei tempi che col puntino dal lurido sotto casa con 50 euro facevo tutto
eagle_salvo ha scritto:fammi sapere Railroad.per caso puoi chiedere se confermano anche loro la questione della garanzia?
Railroad ha scritto:eagle_salvo ha scritto:fammi sapere Railroad.per caso puoi chiedere se confermano anche loro la questione della garanzia?
Certo, ti faccio sapere!
eagle_salvo ha scritto:fammi sapere Railroad.per caso puoi chiedere se confermano anche loro la questione della garanzia?
eagle_salvo ha scritto:ti ringrazio Rail, domani chiamo il centro qui a Salerno e chiedo il prezzo del tagliando specificando questa mia esigenza
Railroad ha scritto:eagle_salvo ha scritto:fammi sapere Railroad.per caso puoi chiedere se confermano anche loro la questione della garanzia?
Allora, ho parlato con il tizio della bosch car service e mi ha confermato che su esplicita richiesta del cliente, loro monteranno ricambi originali e di conseguenza non si perderà la garanzia.
Altrimenti, nel mio caso, si monteranno pezzi non originali e via.
Ovviamente il prezzo sarà diverso. Spero di essere stato utile!
ricluss ha scritto:A me pare che non si parla di ricambi originali ma di ricambi di qualità equivalente all'originale,o sbaglio?
andrea_enjoy ha scritto:ma infine...io devo fare il 2°tagliando e mi hanno sparato 270€ in opel mentre con 200€ me lo fanno le officine della zona...solo che ho sentito che per gli anni forniti dal costruttore (nel nostro caso 2)puoi fare dove vuoi i tagliandi appato che si usino parti originali o di qualità superiore e venga compilato sull'apposito libretto il tagliando, mentre per gli anni aggiuntivi bisogna andare in casa madre
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite