gennyx ha scritto:Piuttosto che farlo incollare ad un meccanico, me lo tengo che le microcrepe

Scusa gennyx accetto la tua osservazione ma se con il tempo queste microcrepe fanno passare acqua, dopo che ti ritrovi il tetto interno tutto macchiato, che fai ci metti il silicone????
Ritornando al discorso controllo macchina dopo il lavoro esegito per quanto riguarda il tetto, cambiato presso il reparto CARROZZERIA DELL' AUTOIMPORT DI VIA SALARIA IN ROMA , e' stato eseguito da personale qualificato ed a regola d'arte cio' significa che nonostante lo smontaggio di diversi particolari della macchina non ho trovato nessun tipo di graffio o forzature.
Solo che al momento della consegna della macchina ho fatto presente che una bocchetta di areazione sopra al display non si chiudeva correttamente e l'accettatore mi ha detto che il lavoro sarebbe stato eseguito presso il reparto meccanica insieme a 3 aggiornamenti tecnici che dovevano essere eseguiti sulla mia macchina:
1 sostitutuzione tubo radiatore
2 regolazione alzavetro elettrico anteriore
3 modifica su centralina climatizzatore
Ricontrollando la macchina alla luce del giorno notavo graffi e scalfiture sulla mascherina delle bocchette di areazione (come se l'avessero aperta con martello e scalpello!!!!!!!!!!!!!!) e graffi anche profondi intorno alla leva del cambio.
Naturalmente oggi sono andato presso L'AUTOIMPORT DI VIA SALARIA IN ROMA dove avendo fatto presente il problema mi e' stato risposto che il direttore responsabile per autorizzare l'eventale sostituzione delle parti danneggiate era andato via prima e quindi di ritornare lunedi.
Tanto per mettere la ciliegina sulla torta quando ritornavo a casa mi e' apparsa la scritta controllo liquido radiatore.
VISTO LA PROFESSIONALITA' DELLA CARROZZERIA LA CONSIGLIO.
MA PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO AVREI (QUALCHE PICCOLO) DISAPPUNTO GUIDICATE VOI.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!