Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
FRA5680 ha scritto:Ragazzi non capisco perchè la stiamo tirando tanto per le lunghe..
Allora, i motori a regolazione meccanica del gioco valvole non sono idonei o lo sono con riserva alla trasformazione a gas!
E' così per le giapponesi, è così per la ford, ora purtroppo è così anche per la opel..
Sinceramente non ho comprato la civic proprio perchè bisognava farci una manutenzione aggiuntiva alle valvole con la trasformazione a gas!
Quindi a questo punto è inutile girarci intorno e parlare, bisogna agire o in forma singola o collettiva, a parer mio agire in forma singola è una follia, ma visto che qui sul forum si fa molta fatica ad organizzarci ho già iniziato a muovermi per i fatti miei, ovviamente non so se ne varrà la pena arrivato in fondo, valuterò (tra perizie e avvocati mi costa meno la testata, e su questo opel ci marcia un bel pò..)
In firma c'è il mio numero di cellulare, mandarmi un pm non costa nulla, chi vuole agire e coordiarsi insieme sa dove trovarmi!
Passo e forse chiudo
FRA5680 ha scritto:Passo e forse chiudo
FRA5680 ha scritto:intendevo chiudo con la discussione sui problemi delle valvole e rimango in gioco sulla via per risolvere la cosa, non pensare male!
vittocecco ha scritto:FRA5680 ha scritto:intendevo chiudo con la discussione sui problemi delle valvole e rimango in gioco sulla via per risolvere la cosa, non pensare male!
Infatti mi riferivo alla discussione... non chiudere!
FRA5680 ha scritto:...nella vita non ci sono solo i soldi che restano nel portafoglio...
FRA5680 ha scritto:...sarà una paranoia mia ma per me auto e donna sono uguali
davide1968 ha scritto:Ho comprato questa mattina la rivista quattroruote per trovare i contatti della redazione. Scriverò a breve la lettera che poi vi farò leggere. Se qualcuno vorrà mai rifare lo stesso credo male non faccia!.
Chiedo solo una cosa...c'è qualcuno di voi che compra regolarmente quattroruote? Io piuttosto mi faccio frustare perchè le auto gli porto gran rispetto ma non riesco ad amarle e le riviste sul tema non le mando giù (d'altra parte con la sfiga che ho avuto con le auto....).
Più siamo più possibilità ci sono di avere una risposta e una pubblicità negativa per Opel!
salutoni
davide
maurob71 ha scritto:OT qualche informazione sul cdb?? grazie OT
maurob71 ha scritto:...la ragazza ha detto che c'è un caos totale sull'argomento. GM parla di responsabilità di Landi, Landi ripassa la palla a Opel Italia e così via...
maurob71 ha scritto:...GM si impegnerà per un'informazione più corretta verso i clienti...
maurob71 ha scritto:della serie: scusi che giorno è oggi? risposta: c'è il sole ma si sta annuvolando forse pioverà.
ragazzi avete avuto qualche suggerimento da un avvocato??? qui urge seriamente!!!!!
Torna a [ASTRA H] Metano e GPL
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti