Ant84 ha scritto:Come ho scritto nel topic dedicato all'airbox, ai bassi non ho notato nessun cambiamento, mentre agli alti sembra che va meglio.
La mia 1.4 (per il momento, fino a domani) monta la presa d'aria quella standard (NO OPC, NO Vectra C)
![Doh :doh](./images/smilies/doh.gif)
![mahhh :mahh](./images/smilies/i6.gif)
![Nonno :nonno](./images/smilies/nonno.gif)
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Ant84 ha scritto:Come ho scritto nel topic dedicato all'airbox, ai bassi non ho notato nessun cambiamento, mentre agli alti sembra che va meglio.
La mia 1.4 (per il momento, fino a domani) monta la presa d'aria quella standard (NO OPC, NO Vectra C)
seymour ha scritto:oddio mi sa che ci ho capito poco di tutto questo ma pian piano rileggo![]()
una cosa:che vuol dire rullare?
scusate se son ignorante non massacratemi!
marino@CarburatoriBG ha scritto:secondo me avete gia detto tutto , ma per esperienza vi dico che la vettura di ant84 con quello che ha montato, ha una buona base di partenza per ottenere risultati egregi , ovviamente in relazione al 1.4 aspirato .
gia il fatto che non abbia perso e' buono , anche se non abbiamo la rullata in origine , quindi con una carburazione ed un anticipo giusto i risultati non mancano , la sua si e' smagrita , questo ve lo confermo in quanto sul rullo si avvertiva un leggero seghettamento da vettura un po ' povera , quindi se premesso questo la car ha ancora il dichiarato , una volta rirapportata la giusta carburazione ,giocando con l' anticipo e le fasi per dagli coppia , ci si puo' togliere una bella soddisfazione ....
Ant84 ha scritto:Marino, preparati che per settembre/ottobre vengo a mappare
Carminetor74 ha scritto:Il mio timore e' che una rimappatura possa sfalsare in negativo, le ottime caratteristiche di questo fortunato gioiello... non so che fare!
vittocecco ha scritto:...In ogni caso non credo che la situazione possa peggiorare... anzi!
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Facebook [Bot] e 9 ospiti