di luciano-gtc » 19/02/2008, 21:49
ciao ragazzi...
sperando di non andare contro nessuna regola del forum. apro questo topic per organizzare delle serate con gli astristi vicentini e tutti quelli delle zone limitrofe.
io e un altro utente del forum ci siamo gia incontrati qualche volta e ora vorremmo ampliare la compagnia.
di solito ci troviamo al venerdi sera verso le 21, 21:30 davanti la porta numero 1 del centro commerciale "le piramidi". poi andiamo a bere una birra (anche due....

) in qualche locale della zona.
per un prolema o per un altro i prossimi due venerdì io e l'altro utente (fabiogtc) non possiamo incontrarci quindi possiamo organizzarci con calma.
gli incontri ovviamente sono aperti a chiunque. gtc, 5 porte, station wagon (o superwagon

), uomini, donne e anche a chi l'astra non ce l'ha ma la vorrebbe avere....
sperando che qualcuno non mi chiuda questo topic resto in attesa di adesioni....

nulla tenaci invia est via...........niente è precluso a chi è tenace
AUTO: ASTRA GTC 1.9 CDTI 150cv @ 176,5cv e 388,6nm by Carburatori Bergamo, magma red, gomme 225/40-18
OPTIONAL A.M.: cruise control by GSXR2001, CdB
MODIFICHE & TUNING: assetto -30mm, pinze freni magma red, pirelli Pzero su cerchi BARRACUDA TZUNAMEE 8x18, spoiler post. Hotes, eliminate scritte, spazzola posteriore, stemma antreriore e posteriore, palpebre lester, barra posteriore in tinta, kit anabbaglianti xenonlamp 6000k, luci posizione e targa a 5 led 6000k, tappetini astra h club neri con bordi rossi, /////Alpine cde-104BTi con interfaccia comandi al volante, luci sottoporta a 24 led, luci sottomaniglia led 3mm