Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
V8_Vauxall ha scritto:mi presento alla comunità salve a tutti sonoV8_Vauxall e mi sono iscritto da poco masticando un pò di elettronica vorrei dire al ragazzo se ultimamente e stato in officina (autorizzata o in concessionaria) perche molti non sanno ma la opel monta una centralina molto raffinata in termini di gestione elettronica del motore ha cui il software si aggiorna in due anni cui io ho questa macchina il capoofficina dove mi servo me lo ha fatto 3 vole di cui l'ultima mi ha accoppiato fasatuea inietturi e gestione turbina. per quanto riguarda i motori fiat diesel ancora avete il coraggio di parlare ci vuole l'assorbente dopo 1 anno e dico 1anno di esercizio per l'olio che perde, l'autobotte vi corre dietro andate sempre correndo in officina x le testate e guarnizioni testa e poi li vendete ha tutti, i fari non vi funzionano mai tutti e 2 in una volta e vi fate pure i grossi............ un esempio il piu grosso che montate è il 19 oil 2000??? bo non so comuncque intorno i 150 CV. ALLA SAAB Che li prende da voi X la serie 900 il più piccolo e 153CV...............voi continuate a fare la 600 e la PANDA! ciao.
V8_Vauxall ha scritto:Buonasera .. saluti a te cercherò di essere + chiaro e me ne scuso se prima lo sono stato poco, per quanto riguarda i motori diesel aspirati ed sovralimentati nella loro vocazione non Hanno di certo vocazioni corsaiole escludendo casi forzatamente eccezzionali infatti hanno vinto solo in corse dove contava il Passo cioè corse endurance di durata e non nelle corse dove occorre accellerazione e potenza di allungo quello è territorio dei Benzina. Poi per quanto riguarda la FIAT nei ultimi 26 anni non Ha fatto niente x interrompere la lunga catena di errori che si porta dietro, io mi domando perche nelle sue auto il suo e ripeto il suo motore da problemi di affidabilità e di normale gestione della sua durata..... e il fratello uscito dalla catena di montaggio 2 minuti dopo e che ne sò sotto il cofano della saab e invidiato? e questa politica in italia che ha allontanato il cliente smise di produrre auto di una certa caratura x produrre auto x operai....e come è andata ha finire . Che è stata battuta sul suo stesso campo, guarda le altre case automobilistiche che cosa anno tirato fuori in questi anni e la fiat che fà PANDA e 600 restilyng oltre alla Y voi avete visto una lancia nei ultimi tempi bbboooo!!!!!!! non e questa la politica x risorgere e se io parlo così non è perche c'è l'hò con la fiat è perche questo lo grido al mondo intero L'ITALIA NON HA NIENTE DA IMPARARE DA NESSUNO SU COME SI FANNO I MOTORI..........avevamo in italia una grande azienda che produceva motori diesel invidiati da tutti ed era la SO.FIM il suo fiore all'ochiello fu il turbodiesel intercooler che equipaggiò la thema te la ricordi la thema II serie con le frecce oscurate sotto i fari? non sai quanto ha dato fastidio a quei ingegneri in baviera . be sai che fine ha fatto quella Fabbrica.... indovina! e per colpa di chi? he he he e non ultimo vedersi volar via la lamborghini nelle grinfie della VW. da sbattere la testa sul muro e loro che producono Multipla e SEDICI MHHAAAA spiegatemelo perche questa non l'ho capita. comunque scusate se mi dilungo ma lo spazio e poco e le cose da dire tante possessore di :Astra 1.7 CDTI\16 V. SW Cosmo Colore Grigio Metro Cerchi da 17 radical 6 razze 215\45\R17 kit sospensioni, sotto porta in alloy originali, int.in pelle scomparto refrigerato portaocchiali bracciolo in pelle ,CD\MP3\Nav\ mod Opera schermo a colori. ABS ESP Plus disinseribile, sedile posteriore ha scomparsa e divisibile, maniglie cromate interne Filtro antiparticolato alla faccia dei divieti di circolazione e dellle targhe alterne!!!!!!! sensore luci e tergi. C'e ne sono tante di astra come la mia MA QUESTA E LA MIA...........AMEN.
V8_Vauxall ha scritto:Buonasera .. saluti a te cercherò di essere + chiaro e me ne scuso se prima lo sono stato poco
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti